Roma, Roma · Da Aprile 2016
Decisamente anti convenzionale su tutti i fronti
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3435 giorni fa
Ciao a tutte! Questa è una domanda sfida tra me e fm! Lui dice che, visti i tempi, nessuno regala un anello tiffany per chiedere la mano della propria fidanzata. Ma... Qualcuna di voi l'ha ricevuto? Fatemi vincere!!
Ho caricato una foto nel post di Hebah
3439 giorni fa
Ragazze ke bello dopo tante delusioni durante la ricerca infinita delle scarpe finalmente le ho trovate volevo qlks di assolutamente non convenzionale e finalmente le ho trovate
3460 giorni fa
Ragazze sono mancata da un po qui in community X varie vicissitudini lavorative ieri è stato il primo giorno di calma in cui io e FM siamo riusciti a passare un po' di tempo insieme così gli ho preparato una cenetta deliziosa a casa a lume di candela...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3616 giorni fa
Buongiorno sposine chi mi sa dire di chi sono qst scarpe?le sto cercando ma nn sapendo la marca nn so dv trovarle aiutatemi
3624 giorni fa
Ecco le mie valigie in cui gli ospiti potranno mettere i confetti della confettata
3624 giorni fa
Anke fm ha trovato il suo abito a me piacciono le cose stravaganti ed eccentriche a lui classiche e sobrie e con la sua scelta è riuscito cm al solito a trovare il connubio perfetto tra i due stili.mi piace moltissimo: vi posto un immagine del...
3624 giorni fa
Ragazze avevo ordinato dei ventagli decorati su internet ma alla consegna m sn arrivati spogli siccome mi sarebbe costato di più rimandarli indietro ke tenerli ho deciso di provare a sistemarli ma nn ho mai fatto fai da te è la prima volta spero vi...
3624 giorni fa
Ragazze la ns location particolarissima vi piace?le foto nn rendono giustizia ma il ristorante a forma di aereo celebra il luogo in cui ci siamo conosciuti
3624 giorni fa
Vi piacciono i miei segnaposto all interno c metterò dei bon bon o biscottini a forma di aereo
3624 giorni fa
Evviva sn arrivate le bomboniere ordinate online bellissime e perfettamente uguali alla foto
Fotografi garanzie ANFM