Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
148 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
148 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
195 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
195 giorni fa
195 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
198 giorni fa
198 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Ho partecipato al post di Mely
251 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
251 giorni fa
251 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
Ho partecipato al post di Francesca
254 giorni fa
254 giorni fa
254 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
254 giorni fa
254 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM