- Matrimonio
- Community
Katiuscia
Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Fortunatamente è andato tutto alla perfezione, meglio non poteva andare. Devo ringraziare per ciò tutte le persone che avevo vicino, dai miei invitati, ai proprietari della...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
11
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Chi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato a un sondaggio
291 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM