Palermo, Palermo · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
30 giorni faBuon pomeriggio 😍 chi di Palermo si sposa come me il 2 settembre 2026?
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho creato un post
53 giorni faBuon pomeriggio, mi sposo il 2 settembre 2026 e ho deciso di scegliere le nonne come damigelle.. reputo che sia una cosa meravigliosa dargli un ruolo così importante. Vorrei dirglielo con un qualcosa di carino.. cosa posso fare oltre il classico...
271 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
271 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
Ho ottenuto una medaglia!
271 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
271 giorni faSalve a tutte.. sono di Palermo e mi sposo a settembre 2026. Sono alla ricerca di un acconciatore e di una bravissima truccatrice /ore.. Potere consigliarmi qualche nome 😁
Fotografi garanzie ANFM