Pachino, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3299 giorni fa
Ciao ragazze scrivo perché sono super stressata e confusa io ho una cucina classica e vorrei comprare la camera da letto classica contemporanea il problema e che ce chi dice che sta bene e chi mi dice di no voi cosa mi consigliate? Vi posto la foto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3378 giorni fa
Buongiorno Sposine Belle, come state? immagino chi deve sposarsi quest'anno... è proprio nel momento clou.... e quindi, per questo motivo spero riusciate a darmi una mano.... avrei bisogno di alcuni consigli per il viaggio di nozze...mi fate sapere i...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3632 giorni fa
qualcuno che ha scelto il fratello come testimone?il mio pare non gliene freghi nulla.. gia siamo lontani e la cosa non ci aiuta ..non mi chiama mai che sta sempre a lavoro.. non mi chiede mai nulla.. boh.. saranno i maschi meno attenti a queste...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3644 giorni fa
Oggi ho fatto la sorpresa a mio fratello, gli avevo fatto capire che lui nn era il mio testimone e c'era rimasto malissimo.Oggi nella sua cameretta gli ho fatto trovare il cartoncino appeso con scritto "Mi Vuoi Dare L'onore Di essere il mio Testimone...
Fotografi garanzie ANFM