Imbersago, Lecco · Da Aprile 2016
Sono Felicissimo di sposare la donna che amo. Solo con amore esiste un Matrimonio anche se non faremo il viaggio di nozze il mio regalo sei tu amore... Visualizza altro
Sono Felicissimo di sposare la donna che amo. Solo con amore esiste un Matrimonio anche se non faremo il viaggio di nozze il mio regalo sei tu amore mio..😍😍😍😍😍
- Sposo Curioso
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandro
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni fafatto da me Ciao a tutte le sposine sono lo sposo della mia niente...volevo un vostra valutazione di quello che sto facendo per gli inviti per amici e parenti..ancora devo trovare le buste di presentazione per mettere dentro le sacre scritture...
3360 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte belle spose, sono lo sposo della mia compagna di vita. Il nostro matrimonio lo faremo diverso dal solito, stile Americano. la cerimonia la celebriamo direttamente dove faremo il ricevimento come idea cosa ve ne sembra?
3363 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazzi sono lo sposo, avete scelto bene la data🖒🖒🖒 dai mancano otto mesi.
Ho partecipato al post di Noemi
3364 giorni fa
Domenica 29/01/2017 pomeriggio sono andato a prenotare il mio vestito da sposo, e stato molto emozionante vedermi allo specchio , mi sentivo felice e nello stesso tempo orgoglioso di avere la donna che amo. Penso che solo con il vero amore esiste il matrimonio.
3380 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutti, sono lo sposo, secondo voi qual'è il momento per avvertire che manderò gli inviti? Io mi sposo il 16 settembre 2017
Ho partecipato al post di Sara
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM