Vai ai contenuti principali
Alessandro
Alessandro

Imbersago, Lecco · Da Aprile 2016

Sono Felicissimo di sposare la donna che amo. Solo con amore esiste un Matrimonio anche se non faremo il viaggio di nozze il mio regalo sei tu amore... Visualizza altro

Sono Felicissimo di sposare la donna che amo. Solo con amore esiste un Matrimonio anche se non faremo il viaggio di nozze il mio regalo sei tu amore mio..😍😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 2hh
Alessandro
Fatto da me..
Alessandro, Il 12 Febbraio 2017 alle 17:38

fatto da me Ciao a tutte le sposine sono lo sposo della mia niente...volevo un vostra valutazione di quello che sto facendo per gli inviti per amici e parenti..ancora devo trovare le buste di...

Alessandro, domenica 12-Feb-17 34
Alessandro
Mi sposo matrimonio stile americano...cosa ne pensate?
Alessandro, Il 1 Febbraio 2017 alle 20:23

Ciao a tutte belle spose, sono lo sposo della mia compagna di vita. Il nostro matrimonio lo faremo diverso dal solito, stile Americano. la cerimonia la celebriamo direttamente dove faremo il...

Marzia, sabato 4-Feb-17 98
Alessandro
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Lecco
Alessandro, Il 31 Gennaio 2017 alle 23:52

Ciao ragazzi sono lo sposo, avete scelto bene la data🖒🖒🖒 dai mancano otto mesi.

Alessandro, mercoledì 1-Feb-17 3
Noemi
Partecipazioni scelte 😍
Noemi, Il 31 Gennaio 2017 alle 23:08

Vi piacciono??? Io le adorooo 😍😍😍

Noemi, mercoledì 1-Feb-17 40
Alessandro
Consiglio tempi partecipazioni
Alessandro, Il 15 Gennaio 2017 alle 15:02

Ciao a tutti, sono lo sposo, secondo voi qual'è il momento per avvertire che manderò gli inviti? Io mi sposo il 16 settembre 2017

Alessandro, domenica 15-Gen-17 5
Sara
Brutta notizia
Sara, Il 6 Ottobre 2016 alle 10:19

Ciao ragazze ieri ho avuto la sconvolgente notizie che il battito del mio piccolo non c'è più ero ormai alla decima settimana...martedì se non accade niente prima mi ricovero per il raschiamento...ora...

Dorina, lunedì 17-Ott-16 47
Valentina
Il 23 settembre 2017 mi sposo
Valentina, Il 10 Ottobre 2016 alle 19:40

Ce la possiamo fare, tante scelte, tante cose da decidere, ma se ce la fanno tutti possiamo farcela anche noi... Non riesco neanche a dire ad alta voce "mi sposo", ancora non ci credooo

Valentina, giovedì 13-Ott-16 9

Gruppi generali

Ispirazione