Cerenzia, Crotone · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Giacoma
3132 giorni faCiao bella! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Se hai bisogno d'aiuto e non sai quali passi muovere, ti consiglio di leggere questo topic che ti chiarirà tutti i dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Puoi anche scrivermi sulla mia bacheca e ti aiuterò: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3526 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3526 giorni faMi spiegate un po' cosa devo fare?? I libretti della messa i gessetti?? Io non ne capisco help
Ho partecipato al post di Futura
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3545 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM