Prato, Prato · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3418 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Love
3423 giorni fa
Sposino, abbiamo scelto come faremo la torta, compresa di tronco... Vi piace? Che ne pensate? La vosta come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3449 giorni fa
Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3455 giorni fa
Ciao sposine!!! In qualche post precedenti avevo chiesto dei consigli per fare una sorpresa di compleanno al mio futuro marito che compie 30 anni! Ecco, a sorpresa gli ho regalato 3 giorni a Torino ed è rimasto entusiasto!!! Volevo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3461 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3462 giorni fa
Buongiorno sposine!Io e il mio fm abbiamo un bau meraviglioso! Marley è Un Labrador di 4 anni quasi, dolce buono e tanto vivace lui ci ha tenuti "insieme" anche quando per un periodo c siamo separati. Gli dobbiamo molto e lo vorremmo con noi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3463 giorni fa
Ciao bellezze, quante di voi hanno già ricevuto l'anello che ha dato il via a questa meravigliosa avventura che è l'organizzazione del matrimonio? Ho proprio voglia di vederli tutti indossati sulle vostre manine di fata , mettete le foto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3463 giorni fa
Navigando un po per prendere spunto sui vari tipi ti acconciature. ..mi sono imbattute in queste. Ovviamente servirà una bella struttura sotto per avere dei capelli cosi vaporosi...voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3468 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3468 giorni fa
Ciao a tutteee! Sabato 15/10/2016 finelamente è arrivata la tanto attesa proposta!! Un sabato pomeriggio soleggiato in riva al mare.."la nostra storia è iniziata qui e continuerà qui" il 2 giugno 2018 non è poi così lontano! Che ne dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3472 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sono sposata l'anno scorso e ora sono incinta della mia principessa Sara Stavo pensando di riutilizzare il mio velo da sposa (che ha davvero un bel ricamo) x la culletta o x il lettino di Sara. Qualcuna di voi può darmi...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3474 giorni fa
Il mio fm è innamorato delle trecce(capita che se non ne faccio per un po' è proprio lui a chiedere mi "intrecci" ahahah)! Alla luce di ciò, ho pensato sarebbe carino per il matrimonio avere un'acconciatura che comprenda delle trecce! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3477 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3478 giorni fa
Cosa ne pensate di questa acconciatura? Io mi farò aggiungere le extension per farla, la voglio voluminosa...A voi piace? Voi quale avete scelto o pensate di scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3490 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM