Prato, Prato · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte ragazze! Stiamo prenotando il viaggio di nozze, il viaggio sarà ad agosto. Il Giappone é una meta sicura che abbiamo già deciso, in più volevamo fare 1 settimana di mare.. Cosa ne pensate delle Fiji? Qualcuno che c'è stato?Grazie mille!...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao sposine!!! In qualche post precedenti avevo chiesto dei consigli per fare una sorpresa di compleanno al mio futuro marito che compie 30 anni! Ecco, a sorpresa gli ho regalato 3 giorni a Torino ed è rimasto entusiasto!!! Volevo condividere con...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per chi sta a Prato e provincia! Ho fatto un po' di preventivi per il fotografo e sono molto indecisa su quale fotografo scegliere per il matrimonio! Il Bolognini o il Righi in via Garibaldi? C'è qualcuno che...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Sapete consigliarmi posti dove fanno le partecipazioni con costi accessibili (non volevo spendere molto) nella zona di Prato, Firenze e Pistoia?? Grazie mille!!!!!!
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Come potete leggere dal titolo finalmente ce l'ho anche io il mio "wedding planner" a portata di borsa! Arrivato ora ora a sorpresa dal mio futuro maritino!
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte sposine!!! Tra 2 settimane andrò a fare la prova acconciatura! So che mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma sono così emozionata che non sto più nella pelle! Volevo farmi una acconciatura laterale con treccia morbida! Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte future sposine! Tra più di 1 mese é il compleanno del mio fidanzato, compie 30 anni ed é l'ultimo compleanno da fidanzati! Volevo organizzargli una sorpresa ma non so cosa! L'idea iniziale era quella di portarlo in qualche posto visto...
Fotografi garanzie ANFM