Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
2811 giorni fa
Ciao a tutte, mi servirebbe un consiglio sul momento torta.. Lo faremo nel giardino del ristorante, come mi consigliate riguardo a musica e intrattenimento? (fuochi no) grazie a chi risponderà..
Ho caricato una foto nel post di Maty
2812 giorni fa
Eh si ,il grande giorno è stato il 21 luglio, tutto come l'avevamo desiderato dalla cerimonia in Chiesa e fino al ricevimento. Ci siamo emozionati,tante risate e divertimento , e come dicono tutte le spose :'il tempo è volatoooo tutto in attimo' Ho...
2841 giorni fa
2844 giorni fa
A meno 5 giorni ho finito anche i libretti messa...stampati e decorati mi piacciono molto ...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2851 giorni fa
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di rovinarmi la giornata per il dolore ai piedi! Vero...
2851 giorni fa
Sto preparando il tableau ispirata a una location che seguo sui social. Mi piace molto, è anche facile riprodurla,unica cosa che non ho potuto trovare la struttura (il legno) dove sono legati i nastri che mi piace tanto perché è molto più facile a...
2853 giorni fa
Oggi il fornitore delle bomboniere è stato cosi gentile di mandarmi queste foto , non me l'aspettavo. un gesto carino da parte sua .condivido con voi le nostre bomboniere, sono portatovaglioli di gattinoni.
2858 giorni fa
Chi come pensa sempre a un piano B ? Ecco preso le scarpe in caso non potrei tenere (cosa che è molto probabile ) tutta la serata i miei bellissimi sandali che ho cercato di trovarle più comode possibile per me,perciò ho trovate queste scarpe per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2861 giorni fa
C’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
2874 giorni fa
Nel mio penultimo topic , avevo pubblicato i ventagli come li stavo personalizzando , però non ero molto convinta come avevo provato, perché stava male quando era chiuso e il fiocchetto dava un po fastidio quando si apriva e chiudeva il ventaglio....
2880 giorni fa
sono semplici ma belle , e soprattutto comode, adoro i tacchi alti ma non posso metterli, ho optato per la comodità e senza rinunciare al tacco.
2888 giorni fa
Ciao ragazze ,sto personalizzando i ventagli bianchi comprati online, non mi convince molto come li sto facendo. Voi come avete fatto questi tipi di ventagli ? Vi allego la foto sia aperto sia chiuso,accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2908 giorni fa
Ciao ragazze , per chi lo ha avuto , me li fareste vedere i vostri bouquet?? Io sarei orientata sulle calle, un bel mazzo legato con un fiocco di raso. Grazie
2928 giorni fa
Ehh si , il 20 aprile abbiamo fatto il processetto in Chiesa e poi la promessa ( pubblicazioni ) al comune, è stato tutto molto bello ed emozionante , insieme a noi i amici e i famigliari più stretti , il primo passo è fatto 💚... aspettiamo che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2962 giorni fa
Buongiorno sposine, navigando un po su internet e leggendo qualche post di qualche altra sposina, è venuta anche a me la voglia di sorprendere fm con un cartello prima del mio ingresso in chiesa. Da premettere che avrò anche 3 damigelle che sono le...
Fotografi garanzie ANFM