Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faEh si ,il grande giorno è stato il 21 luglio, tutto come l'avevamo desiderato dalla cerimonia in Chiesa e fino al ricevimento. Ci siamo emozionati,tante risate e divertimento , e come dicono tutte le spose :'il tempo è volatoooo tutto in attimo' Ho...
Ho creato un post
2841 giorni faLe unghie pronte per il grande giorno... oggi giornata relax
Ho creato un post
2844 giorni faA meno 5 giorni ho finito anche i libretti messa...stampati e decorati mi piacciono molto ...
Ho creato un post
2851 giorni faSto preparando il tableau ispirata a una location che seguo sui social. Mi piace molto, è anche facile riprodurla,unica cosa che non ho potuto trovare la struttura (il legno) dove sono legati i nastri che mi piace tanto perché è molto più facile a...
Ho creato un post
2853 giorni faOggi il fornitore delle bomboniere è stato cosi gentile di mandarmi queste foto , non me l'aspettavo. un gesto carino da parte sua .condivido con voi le nostre bomboniere, sono portatovaglioli di gattinoni.
Ho creato un post
2855 giorni faA -16 giorni sto mandando in stampa i libretti messa,purtroppo è stato un impresa con il prete(non sto qui a raccontare se no diventa un topic lungo) . E mi sono ridotta al ultimo. Sto cercando una frase di ringraziamento molto semplice ma carina...
Ho creato un post
2856 giorni faVolevo sapere le vostre esperienze se ci siete già state ? O chi di voi ha scelto msc poesia ?
Ho creato un post
2858 giorni faChi come pensa sempre a un piano B ? Ecco preso le scarpe in caso non potrei tenere (cosa che è molto probabile ) tutta la serata i miei bellissimi sandali che ho cercato di trovarle più comode possibile per me,perciò ho trovate queste scarpe per il...
Ho creato un post
2861 giorni faSpose del 21 luglio come state ? Come vanno i preparativi ? Ci siamo quasi A me mi sono rimaste un po' di cose da fare, spero di fare tutte entro 15 giorni, perché ultima settimana non vorrei correre, e vorrei dedicare più tempo alla mia famiglia e...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha fattoo farà i palloncini a led per il taglio della torta? Secondo voi andranno bene 30 palloncini ?
Ho creato un post
2874 giorni faNel mio penultimo topic , avevo pubblicato i ventagli come li stavo personalizzando , però non ero molto convinta come avevo provato, perché stava male quando era chiuso e il fiocchetto dava un po fastidio quando si apriva e chiudeva il ventaglio....
Ho creato un post
2880 giorni fasono semplici ma belle , e soprattutto comode, adoro i tacchi alti ma non posso metterli, ho optato per la comodità e senza rinunciare al tacco.
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze ,sto personalizzando i ventagli bianchi comprati online, non mi convince molto come li sto facendo. Voi come avete fatto questi tipi di ventagli ? Vi allego la foto sia aperto sia chiuso,accetto consigli
Ho creato un post
2928 giorni faEhh si , il 20 aprile abbiamo fatto il processetto in Chiesa e poi la promessa ( pubblicazioni ) al comune, è stato tutto molto bello ed emozionante , insieme a noi i amici e i famigliari più stretti , il primo passo è fatto 💚... aspettiamo che...
Ho creato un post
2958 giorni faUna piccola curiosità... come organizzare i tempi di preparazione per il grande giorno ? Per chi come me si sposa in estate ,la cerimonia religiosa sarà alle 17:30, quanto tempo prima si inzia la preparazione della sposa, per il trucco , acconciatura...
Ho creato un post
2988 giorni faCi mancano ancora tante cose da fare, però siamo a buon punto ... adesso il tempo vola ...
Fotografi garanzie ANFM