Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Giusy
3466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3583 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3583 giorni faCIAO.ANCHE TU SPOSA 14 LUGLIO 2017 A REGGIO CALABRIA. COME SEI MESSA CON I PREPARATIVI? CHIESA, SALA, FOTOGRAFO O ALTRO??
Fotografi garanzie ANFM