Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno a tutte,Sono giorno che penso se comprare gli accessori per i capelli prima o dopo la prima prova capelli. Voi come avete fatto? Io avrò la prima prova tra due settimane e ancora sono indecisa sul come fare i capelli, avete consigli?
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla ricerca di cosa indossare la mattina delle nozze.Voi cosa indosserete?
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Mariaconcetta
3370 giorni faHo creato un post
3370 giorni faSalve a tutti, ultimamente stavo pensando che vorrei tenere il bouquet per ricordo voi sapete oppure avete un metodo per tenerlo. Io ho visto che alcuni lo mettono in un quadro. Se avete delle idee 💡 Scrivetele 😊
Ho partecipato al post di Mariaconcetta
3380 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3382 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3382 giorni faBuonasera a tutti!Tra un po' vado a girare per le bomboniere.Vorrei fare qualcosa di utile ma allo stesso tempo elegante ed economico.Avete qualche idea/ consiglio per me? Anche foto se avete Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Milena
3492 giorni faHo creato un post
3499 giorni faSalve a tutti qualcuno di voi ha scelto lo stile shabby o vintage per le vostre nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
3612 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM