Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3353 giorni fa
Ragazze queste erano le partecipazioni che sognavo 😍Sono molto semplici con un tocco shabby....sono semplicissime da fare 😍Sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Mary
3426 giorni fa
Ragazze il natale è alle porte.. e sarà speciale.. tra euforia e nostalgia. . L'ultimo da nubile.. ! Chi come me??
Ho caricato una foto nel post di Rita
3439 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3440 giorni fa
Chi di voi ha fatto la degustazione per la scelta del menù? Avete portato qualcuno?
3444 giorni fa
Torniamo a casa mia per andare a dormire dopo un sabato con gli amici.....lui qlk volta il sabato dorme da me,cosi' saliti sopra lui esce fuori al balcone mentre io mi metto il pigiama poi mi chiama io esco ed ecco qua come potrei non amarlo?...
3446 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3452 giorni fa
ciao il fm voleva fedi in oro bianco ma i seguito a un topic che ho seguito sull'oro bianco e le relative info abbiamo deciso di farle in oro giallo, sempre dall'orafo con cui siamoi n contatto, ancora meglio perchè così ll'oro giallo è più...
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3454 giorni fa
Sono alla ricerca di idee per le bomboniere. Mi piacerebbe non regalare il classico oggettino da spolverare periodicamente, allo stesso tempo vorrei evitare di spendere un capitale. Avete qualche suggerimento per me?
3462 giorni fa
Ragazze ho fatto questa prova trucco con velo alla fiera tutto sposi vi piace?
3462 giorni fa
Ragazze che bellissima fiera, siamo stati li 3 ore e non siamo riusciti a vedere tutto e nemmeno a fare tante foto.Ho trovato la truccatrice che ne dite per la prima volta?
Fotografi garanzie ANFM