Nughedu Santa Vittoria, Oristano · Da Luglio 2025
- Sposa Principiante
- 91 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
25 giorni fa
Ho creato un post
26 giorni faCiao sposine Per il matrimonio vorrei fare delle bomboniere fai da te, nello specifico vorrei fare due bottigliette da 50ml ciascuna con un prodotto caratteristico della mia terra. Avete siti da cui poter prendere bottigliette più scatolina con costo...
Ho creato un post
103 giorni faBuonasera sposine, Avrei alcune domande in merito all'acquisto dell abito da sposo. Se ti viene proposto un abito di una collezione precedente, ti deve essere comunicato?Il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto al prezzo presente al lancio della...
Ho partecipato al post di Anna
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
108 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho ottenuto una medaglia!
108 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
108 giorni faBuongiorno, noi ci sposiamo a luglio 2026 il prete della città di residenza ha detto che per sposarci a luglio, lui inizia le pratiche da mandare a febbraio e io corso prematrimoniale iniziera a tra marzo e aprile. Quando lui farà le pratiche ci dice...
123 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
123 giorni fa
123 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
123 giorni fa
123 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM