Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutti!!! Una domanda... cosa avete pensato di regalare alle vostre testimoni???
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte care ... sto girando dappertutto per trovare il kimono e l'intimo ... per metterlo mentre mi prepareranno .. ma fin ora non mi è piaciuto nulla ... sapete darmi qualche indicazione???anche su internet..
Ho creato un post
3341 giorni faBuongiorno a tutte ...volevo chiedervi, sapete dove potrei trovare delle grucce particolari per sposa ???
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte! Come va?! Auguri a chi si chiama Giovanna, Giovanni ... Tra un anno preciso ci sposeremo!!! Abbiamo scelto proprio questa data!!!! Sono emozionata ??
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte!! Ragazze mi chiedevo se i testimoni debbano essere necessariamente 2 ?? Se c'è un numero preciso?da cosa dipende ??
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno a voi tutti, chi di voi si sposerà come noi il 24 giugno 2017?? ?
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazzi mi sono iscritta da poco su matrimonio.com!! Ho scoperto che anche voi vi sposerete il 24 giugno2017!!come procedono i preparativi ?!: :
Fotografi garanzie ANFM