- Matrimonio
- Community
Chiara

Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Spero sia il giorno più bello della nostra vita , dopo 11 anni di fidanzamento vorremmo davvero festeggiare al meglio quel giorno!!! La musica non mancherà di certo!!! Ci siamo conosciuti proprio a scuola di ballo ed ormai da 10 anni balliamo insieme!!! Non vedo l'ora!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-e-pietroIl racconto del mio matrimonio
Dopo ben 12 anni di fidanzamento, finalmente anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Ci tenevamo tanto entrambi! Quel giorno faceva molto caldo! Il cielo ed il mare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
89
Ciao a tutti!!! Una domanda... cosa avete pensato di regalare alle vostre testimoni???

Stiamo terminando i segnaposto...sono vasetti con dentro spezie (saranno 6 tipi) ... arrotolata dentro al dado (x prendere il lavoro del mio fm che fa il meccanico) c è una ricetta per cucinare con la...

Ciao a tutte care ... sto girando dappertutto per trovare il kimono e l'intimo ... per metterlo mentre mi prepareranno .. ma fin ora non mi è piaciuto nulla ... sapete darmi qualche...
Attività

Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutti!!! Una domanda... cosa avete pensato di regalare alle vostre testimoni???

Ho partecipato al post di Lucia
2900 giorni fa
Ho creato un post
2936 giorni faCiao a tutte care ... sto girando dappertutto per trovare il kimono e l'intimo ... per metterlo mentre mi prepareranno .. ma fin ora non mi è piaciuto nulla ... sapete darmi qualche indicazione???anche su internet..
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione