Stiamo terminando i segnaposto...sono vasetti con dentro spezie (saranno 6 tipi) ... arrotolata dentro al dado (x prendere il lavoro del mio fm che fa il meccanico) c è una ricetta per cucinare con la spezia contenuta nel vasetto. In questo caso è curry...cosa ne pensate?
Anche la fase incollo è stata dura...infatti abbiamo da prima usato la colla a caldo...perfetta per il bullone...ma no per il vasetto...si sono staccati tutti i vasetti...ora li stiamo ripassando e li attacchiamo con il silicone...e tengono per fortuna.No...i nomi dei tavoli li facciamo con le emozioni....non abbiamo scelto le spezie perchè non ne ho usate molte...solo 6 tipi...ho pensato ha senso usare i nomni delle spezie se ne uso tante quante i tavoli..
Ciao Maria...mi ci è voluto veramente tanto per arrivare alla decisione finale...per mettere insieme tutto...io ero fissata con il legno...e per trovare un legno che con il tempo non si rompe non ti dico che fatica...dal legno ho detto sopra cosa ci metto...io adoro cucinare (e mangiare ovviamente 😃😃)....e ho pensato ai colori e ho detto spezie...bene le spezie le metto in un vasetto...allora ho cercato l offerta per i vasetti....xke ne sto facendo 280...poi ho scritto delle ricette...e per metterle nel segnaposto non trovavo come fare...volevo fare un "bullone" di legno...ma troppo impegnativo...poi fm ha detto...ci mettiamo qualcosa di mio? E ho detto un bullone....e così è stato fatto.... 😊😊😊😊Grazie
Eccooooo....questa é l'idea che mi piacerebbe fare al mio matrimonio. Ma non riesco a trovare un filo logico magari anche con la bomboniera...dato che FM quasi a tutti i costi vuole fare una bottiglia di vino. Tu come hai sviluppato questo tema?