Bari, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuna di voi per il viaggio di nozze andrá nella parte tradizionale del giappone o ci è giá stata? quali luoghi mi consigliate ?? Chi ci è giá stata mi fa vedere qualche foto??? Ci piace molto come idea l'andare in giappone...
Ho creato un post
3466 giorni faCiao a tutte, mi serve il vostro aiuto : io e fm abbiamo da poco iniziato il giro per fiorai l'idea è quella di unire rose inglesi, lavanda, e ortensie il tutto abbastanza colorato il problema sono i costi...potete consigliarmi che fiori guardare per...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte future sposine tra qualche settimana a bari ci sará la fiera per gli sposi...io avendo bloccato la location andrò per reperire qualche contatto per l'intrattenimento, fiori e fotografo . Voi come state messe?? Sapete giá su cosa puntare...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte , sto avendo difficoltá nel trovare negozi che vendano casseruole buone. Voi dove siete andate?
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte, chi come me ha scelto questa bellissima sala e ha festeggiato o festeggierá lì il grande giorno???qualcuna è stata lì per un ricevimento come è andata??
Ho creato un post
3545 giorni faBuon pomeriggio sposine io e fm vorremmo comprare una buona parte dell'arredamento da ikea. Chi di voi ha fatto come noi??????mi fate vedere cosa avete preso sia come mobili che accessori e utensili ??? E cosa mi sconsigliate di acquistare. Grazie a...
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di idee per delle partecipazioni fai da te. Mi potete mostrare le vostre e dirmi che tipo di carta é meglio usare per stampare a casa?? Grazie a tutte
Ho creato un post
3591 giorni faCiao sposine volevo dei pareri...mi sposo in agosto e vorrei predisporre dei ventagli in chiesa ma ho paura che poi nel filmino e foto non si veda altro che gente sventagliarsi... voi che ne pensate ??cosa farete o fareste?
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa dirmi se a bari o provincia dove posso andare per farmi fare un abito su misura????sapete i prezzi??? Mi sono innamorata di un modello che non viene venduto in italia
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze ciaooo ho bisogno del vostro aiuto!!!!volevo avere pareri sul vivaio IDEA VERDE a BARI (zona mungivacca) sapete lavora???avete foto di addobbi fatti da loro???
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sapete se in puglia c'è qualcuno che venda la linea white di Vera Wang o linea permanente di vera wang (quella che non cambia anno dopo anno)?????
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze so che ci sono tanti topic su questo argomento ma..il prete non ci ha parlato assolutamente di costi, "offerte" ecc..e io e il mio fm non abbiamo voluto fare la domanda diretta..voi quando avete avuto queste info?al momento della...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte come procedono i preparativi?? Cosa avete prenotato?chiesa sala???
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze sono nuova nella community, chi di voi si sposa di 12 agosto a Bari???Ho bisogno di qualche consiglio per la chiesa graaazieee
Fotografi garanzie ANFM