Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutte sposineeeeee! Non mi sono fatta più sentire...ma oggi eccomi ! Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaaa! Il 23 luglio è stato il nostro giorno è andato tutto meravigliosamente bene! Finito troppo presto! Le ore sono volateeee! Vi posto qualche...
Ho creato un post
3556 giorni faSposineeeeee ci si amooooo! !!!!Tra poche ore saremo marito e moglie!Tutto pronto! Vi metto alcune foto delle mie cosine..nei giorni scorsi nn ho avuto tempo...ricordatevi che alla fine non ci vuole tanto a preparare..io ho fatto tutto in 2 mesi...
Ho creato un post
3557 giorni faNon dormo...non ci riesco...aiutoooo! !!Che emozione. ..non voglio immaginare domani notte. ..il tempo è volato!Appena 2 mesi fa iniziavo i preparativi....non credevo di farcela da sola e invece tutto pronto!
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte future sposino e non...Io mi sposerò con rito civile e a sposarci sarà un nostro carissimo amico. Mi chiedevo se oltre ai testimoni dovrò fare un regalo anche a lui. Qualcuno ha esperienza in merito?Potete consigliarmi? Grazie a chi mi...
Ho creato un post
3624 giorni faRegalato dalle mie figlie!
Fotografi garanzie ANFM