Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte sposineeeeee! Non mi sono fatta più sentire...ma oggi eccomi ! Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaaa! Il 23 luglio è stato il nostro giorno è andato tutto meravigliosamente bene! Finito...
Sposineeeeee ci si amooooo! !!!!Tra poche ore saremo marito e moglie!Tutto pronto! Vi metto alcune foto delle mie cosine..nei giorni scorsi nn ho avuto tempo...ricordatevi che alla fine non ci vuole...
Non dormo...non ci riesco...aiutoooo! !!Che emozione. ..non voglio immaginare domani notte. ..il tempo è volato!Appena 2 mesi fa iniziavo i preparativi....non credevo di farcela da sola e invece tutto...
Ciao a tutte!Sto iniziando con molto anticipo (2018) ad organizzare il gran giorno e vogliamo optare per il rito civile, ma quanto potrebbe costare far tutto?Di sicuro si risparmia su addobbi, affitto...
Ragaa a meno nove non ho deciso ancora che acconciatura avere ho fatto varie prove. Questa come la vedete? Sincere tenete conto che è un bozza fatta veloce
Ragazze ma il compare di anello deve essere solo uno? O possono essere anche due?? Scusate la mia ignoranza in merito
Partirete subito dopo il matrimonio o giorni dopo?
Tra qualche ora finalmente il sogno diventerà realtà! Sono stati giorni frenetici, intensi ma carichi di emozioni. ..dai preparativi, alle delusioni. ..sorprese e conferme! Ora dopo una sorpresa...
Ciao a tutte sposine, continuano le avventure di Sofia e Simone. In uno degli ultimi post vi avevo scritto che la Tac di simo era andata bene, cosa vera, se non fosse che risulta una piccola lesione...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
EccociiiiiiiFinalmente siamo marito e moglie...Vi lascio qualche foto Un bacio a tutte le future sposine !!
Apro questo Topic per far capire a molte sposine un punto che molto spesso viene citato...LA PROMESSA, LE PUBBLICAZIONI E IL GIURAMENTO È LA STESSA COSA viene solo chiamata in modi diversi e cosa più...
È fatta!!! Dopo mesi di preparativi e attese arriva il fatidico giorno, e le emozioni non si possono descrivere di quanto siano profonde!!! Auguro a tutte voi future spose di viverla come l'ho vissuta...
Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate? ...
Ciao ragazze, chi sta preparando le proprie seconde nozze? Siete emozionate?
Ciao a tutte future sposino e non...Io mi sposerò con rito civile e a sposarci sarà un nostro carissimo amico. Mi chiedevo se oltre ai testimoni dovrò fare un regalo anche a lui. Qualcuno ha...
Caspita ragazze le fedi costano un botto chiesi per sfizio giorni fa ma ogni fede unoerre 300 è pass Io anni fa feci la testimone a mia sorella ma erano più fattibbili , mi disp per i miei...
Siamo a -59 giorni dal nostro si!!!!e a voi quanto manca???
Ciao a tutte ragazze! Sono più confusa che mai a 11 mesi dalle nozze ancora non sappiamo dove fare il ricevimento stiamo valutando qualche altra location... pensiamo di andare a vedere l'open land di...
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Fotografi garanzie ANFM