Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze martedì mi arriva la cucina è la bolgheri della stosa con top in quarzo! La ragazza del negozio solo oggi mi dice che la cucina verrà montata martedì ma L indomani viene chi si occupa del quarzo a prendere le misure e lo avrò dopo una...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2879 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio ho preso la cucina bolgheri della stosa Bianca cotone ho messo un top grigio e il lavello nero in fragranite vorrei avere un consiglio sulle piastrelle di cui allego le foto e sul colore delle pareti...
Ho partecipato al post di Maria
2879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2883 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio ho preso la cucina bolgheri della stosa Bianca cotone ho messo un top grigio e il lavello nero in fragranite vorrei avere un consiglio sulle piastrelle di cui allego le foto e sul colore delle pareti...
Ho partecipato al post di Rosa
2935 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Nicoletta
2956 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
2959 giorni faCiao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho partecipato al post di Sara
2983 giorni faHo partecipato al post di Marica
2983 giorni faHo partecipato al post di Maria
3052 giorni faHo creato un post
3053 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato la camera da letto ag mobilificio se si posso sapere quanto avete speso e come vi trovate? Potete allegare qualche foto? In particolare a me piaceva il modello brigitte!
Ho partecipato al post di Maria
3111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM