Milano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte non so se è il forum giusto mi scuso in anticipo nel caso non lo sia volevo chiedervi una cosa: voi cosa regalerete alle vostre testimoni? Io ne avro' 3 e sono tutte amiche di vecchia data (siamo amiche da quando abbiamo 7 anni circa)....
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte, noi come lista nozze faremo il viaggio. Abbiamo già prenotato per i fatti nostri il viaggio senza passare per l'agenzia. Vorremmo "creare" un sito per gli invitati dove potranno, se lo vorranno, aiutarci con le spese del viaggio. Ci...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi un parere: a breve vorrei far fare le partecipazioni e vorrei includere in qualche modo il dress code. Non ci sarà un modo specifico in cui le persone si dovranno vestire, semplicemente NO bianco assolutamente e no abiti...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao a tutte, so che è presto per parlare di addio al nubilato ma ho un dubbio che voglio togliermi. Ho pochi amici e fanno parte di questi anche 2 ragazzi, siamo amici da parecchio tempo e sono molto legata a loro. Non c'è mai stato nulla tra di...
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutte sposine Mi sposero' l'anno prossimo a maggio a Como. La mia celebrazione sarà simbolica e volevo chedervi se avete qualche nome/contatto da darmi per il celebrante. Nel matrimonio simbolico i testimoni che ruolo hanno? Per intenderci: in...
Fotografi garanzie ANFM