Lonato, Brescia · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono Paola ho 37 anni, convivo con il mio fm da 9 abbiamo due bambini di 6 anni e 2. Il prossimo 18 ottobre festeggeremo i 10 anni di... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono Paola ho 37 anni, convivo con il mio fm da 9 abbiamo due bambini di 6 anni e 2. Il prossimo 18 ottobre festeggeremo i 10 anni di amore sugellando il tutto con il nostro matrimoni che sarà il 16 ottobre.
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte ho un dubbio... io convivo con il Fm... ovviamente per scaramanzia la notte prima delle nozze non avremo rapporti... ma secondo voi è meglio non averne anche per 5 gg prima o basta la notte prima? Grazie
Ho creato un post
3516 giorni faCiao, il rito del mio matrimonio sarà civile e per la lettura degli articoli il celebrante ha suggerito di alternare agli articoli delle letture e/o dei brani. Non mi piacciono quelli classici da chiesa ma non voglio delle canzoni solo musica ma...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte, mancano meno di 2 mesi al mio matrimonio e mi sento disorganizzata e disinteressata. Mi spiego : non mi sento come la classica sposa che deve rompere a manetta e su tutto! 2 mesi fa ho sentito il fiorista, e da allora non ho più chiesto...
Ho creato un post
3582 giorni faE poi cosa succede?
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente la settimana scorsa ho ricevuto le partecipazioni! Eccole! Che ne pensate?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte avete idee o foto per un'acconciatura capelli corti? Premetto che non porto né velo o cappellino o veletta
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte sono Paola e mo sposerò il prossimo 16 ottobre a Lonato in provincia di Brescia.
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sono Paola e anche io mi sposerò il 16 ottobre! Avrei bisogno si scambiare opinioni e dritte per l'organizzazione. Ho già abito ma mi mancano le scarpe se possibile chiuse no troppo alte e color cipria. qualcuna ha dei suggerimenti? Grazie
Fotografi garanzie ANFM