Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faRagazzeee quesito ! ho comprato le classiche ampolle vuote per le bolle di sapone.. mancano 3 mesi, secondo voi posso riempirle gia ?? cosi' mi tolgo un altro "pensiero" o è troppo presto? sono 50pezzi, come riempio ? acqua e un po di sapone per...
Ho creato un post
3334 giorni faChiedo consiglio, meglio da chi ha già vissuto il momento e la scelta😅Io e il mio compagno siamo innamorati della cena sul prato sotto le lucine.. Ma abbiamo anche la possibilita di svolgere la cena in una sala con mattonato in pietra, molto...
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze help me!Dopo vari preventivi e attese delle agenzie x il viaggio di nozze, abbiamo deciso di fare da noi! E di questo sono entusiasta perché stiamo sentendo il viaggio molto più nostro è sicuramente risparmieremo qualcosina ! Comunque...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze, in coda a tutti i preparativi, stiamo inziando a pensare al viaggio.. come da titolo topic mi chiedevo, agenzia o fai da me ?? cosa ne pensate? ho sempre organizzato tutti i viaggi da me (grecia, spagna, francia, santo domingo, egitto)...
Fotografi garanzie ANFM