Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Vi piacciono le mie partecipazioni 😍Manca poco89gg...il momento si avvicina... e quel gg piano piano si sta creando con queste piccole cose
Ciao a tutte,Premesso che non mi piacciono le bomboniere ...premesso che nn le avrei fatte e premesso che il mio compagno è tradizionalista e quindi le mie varie proposte un po' alternative sono state...
Salve ragazze! Bouquet scelto 💐 Cosa ne pensate? Sono calle e fiori di gelsomino 😊
Ragazze chi di voi ha già le scarpe??? Fateli vedere!!!! Ovviamente da sposa😉😉
Buonasera Sposine! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni homemade! Ovviamente questa é la bozza che é rimasta a me! Le altre erano rifinite meglio e la lavanda era piú piena! Come vi...
Come da titolo vi posto il vestito che ha scelto mia suocera.... premetto che le sta benissimo perché e il modello ideale al suo fisico ma onestamente lo trovo un Po troppo esagerato voi che ne...
Ragazzeee quesito ! ho comprato le classiche ampolle vuote per le bolle di sapone.. mancano 3 mesi, secondo voi posso riempirle gia ?? cosi' mi tolgo un altro "pensiero" o è troppo presto? sono...
Ciao ragazze, in coda a tutti i preparativi, stiamo inziando a pensare al viaggio.. come da titolo topic mi chiedevo, agenzia o fai da me ?? cosa ne pensate? ho sempre organizzato tutti i viaggi da me...
Chiedo consiglio, meglio da chi ha già vissuto il momento e la scelta😅Io e il mio compagno siamo innamorati della cena sul prato sotto le lucine.. Ma abbiamo anche la possibilita di svolgere la cena...
Ciao ragazze, cose ne pensate del banchetto solo ed esclusivamente sul prato? sarebbe il mio sogno ma ci sn diverse note negative non da poco, primo tra tutte i tacchi delle donne, poi l'interrogativo...
Ragazze help me!Dopo vari preventivi e attese delle agenzie x il viaggio di nozze, abbiamo deciso di fare da noi! E di questo sono entusiasta perché stiamo sentendo il viaggio molto più nostro è...
Ragazze buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere e consiglio; l'agenzia di viaggi mi ha inviato il preventivo per il viaggio di nozze a new york con il tour delle cascate del niagara, toronto,...
Ciao a tutti, stiamo definendo gli ultimi dettagli per il nostro fantastico viaggio. Partiamo da Roma per NY, staremo lì 3gg e 4notti. Poi tour dell'est per 5notti e poi finiamo il tutto ad Aruba....
Buongiorno a tutte. L'agenzia viaggi ci farà la stampa per i biglietti da inserire nelle partecipazioni, con l'indicazione del codice per entrare online a fare il versamento e a vedere il tour che...
Io e il mio fidanzato abbiamo creato queste per il nostro matrimonio country chic! che ne pensate? l'idea è semplice e facile da realizzare!
Fotografi garanzie ANFM