Vai ai contenuti principali
Maddapi
Maddapi

Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

3210giorni 8hh
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Valentina
Partecipazioni
Valentina, Il 6 Aprile 2017 alle 13:09

Vi piacciono le mie partecipazioni 😍Manca poco89gg...il momento si avvicina... e quel gg piano piano si sta creando con queste piccole cose

Valentina, sabato 8-Apr-17 45
🌜
Forse forse ci sono le bomboniere....🤦🏻‍♀️
🌜moonsun🌞, Il 6 Aprile 2017 alle 01:19

Ciao a tutte,Premesso che non mi piacciono le bomboniere ...premesso che nn le avrei fatte e premesso che il mio compagno è tradizionalista e quindi le mie varie proposte un po' alternative sono state...

Lala', venerdì 7-Apr-17 58
Sposa2018
Testimoni
Sposa2018, Il 31 Marzo 2017 alle 22:44

Da premettere che stiamo per fare una scelta piuttosto atipica per noi napoletani. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di avere al nostro fianco 4 testimoni scegliendoli sulla base dell'affetto che ci...

Mara, domenica 2-Apr-17 16
Lisa
Il mio bouquet 💐 ☺️
Lisa, Il 31 Marzo 2017 alle 23:01

Salve ragazze! Bouquet scelto 💐 Cosa ne pensate? Sono calle e fiori di gelsomino 😊

Miss Chic, sabato 1-Apr-17 32
A
Scarpe
Alia, Il 31 Marzo 2017 alle 23:02

Ragazze chi di voi ha già le scarpe??? Fateli vedere!!!! Ovviamente da sposa😉😉

Queen, giovedì 27-Lug-17 84
Ilaria
Partecipazioni rustiche fai da te
Ilaria, Il 31 Marzo 2017 alle 20:31

Buonasera Sposine! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni homemade! Ovviamente questa é la bozza che é rimasta a me! Le altre erano rifinite meglio e la lavanda era piú piena! Come vi...

Ilaria, venerdì 25-Mag-18 33
Marica
Vestito suocera
Marica, Il 31 Marzo 2017 alle 20:53

Come da titolo vi posto il vestito che ha scelto mia suocera.... premetto che le sta benissimo perché e il modello ideale al suo fisico ma onestamente lo trovo un Po troppo esagerato voi che ne...

Valeria, lunedì 3-Apr-17 92
Maddapi
Bolle, quando e come ? :d
Maddapi, Il 31 Marzo 2017 alle 17:37

Ragazzeee quesito ! ho comprato le classiche ampolle vuote per le bolle di sapone.. mancano 3 mesi, secondo voi posso riempirle gia ?? cosi' mi tolgo un altro "pensiero" o è troppo presto? sono...

Elena, venerdì 31-Mar-17 7
Maddapi
Fai da me o agenzia?
Maddapi, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:40

Ciao ragazze, in coda a tutti i preparativi, stiamo inziando a pensare al viaggio.. come da titolo topic mi chiedevo, agenzia o fai da me ?? cosa ne pensate? ho sempre organizzato tutti i viaggi da me...

Arianna, mercoledì 22-Mar-17 13
Maddapi
Prato si, prato no ?
Maddapi, Il 12 Marzo 2017 alle 23:46

Chiedo consiglio, meglio da chi ha già vissuto il momento e la scelta😅Io e il mio compagno siamo innamorati della cena sul prato sotto le lucine.. Ma abbiamo anche la possibilita di svolgere la cena...

Maddapi, domenica 19-Mar-17 8
L
Matrimonio sul prato, si o no?
Laura, Il 12 Marzo 2017 alle 23:06

Ciao ragazze, cose ne pensate del banchetto solo ed esclusivamente sul prato? sarebbe il mio sogno ma ci sn diverse note negative non da poco, primo tra tutte i tacchi delle donne, poi l'interrogativo...

CAROLINA, mercoledì 13-Lug-22 9
Maddapi
Help iban per la luna di miele
Maddapi, Il 9 Marzo 2017 alle 11:48

Ragazze help me!Dopo vari preventivi e attese delle agenzie x il viaggio di nozze, abbiamo deciso di fare da noi! E di questo sono entusiasta perché stiamo sentendo il viaggio molto più nostro è...

Love, venerdì 10-Mar-17 23
C
Preventivo viaggio usa
Chiara, Il 8 Marzo 2017 alle 11:50

Ragazze buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere e consiglio; l'agenzia di viaggi mi ha inviato il preventivo per il viaggio di nozze a new york con il tour delle cascate del niagara, toronto,...

Maddapi, venerdì 10-Mar-17 32
Alfredo
Viaggio (quasi) prenotato
Alfredo, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:11

Ciao a tutti, stiamo definendo gli ultimi dettagli per il nostro fantastico viaggio. Partiamo da Roma per NY, staremo lì 3gg e 4notti. Poi tour dell'est per 5notti e poi finiamo il tutto ad Aruba....

Alfredo, giovedì 23-Feb-17 14
Babi
Biglietto viaggio in agenzia
Babi, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:29

Buongiorno a tutte. L'agenzia viaggi ci farà la stampa per i biglietti da inserire nelle partecipazioni, con l'indicazione del codice per entrare online a fare il versamento e a vedere il tour che...

Sara, martedì 28-Feb-17 6
Rosella
Partecipazioni country chic!
Rosella, Il 6 Novembre 2016 alle 19:06

Io e il mio fidanzato abbiamo creato queste per il nostro matrimonio country chic! che ne pensate? l'idea è semplice e facile da realizzare!

Vale, domenica 20-Nov-16 35

Gruppi generali

Ispirazione