Bari, Bari · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4500 giorni faHo iniziato a fissare appuntamenti x la scelta dell'abito... quali negozi/atelier devo assolutamente visitare e quali evitare?! - zona Bari e dintorni -
Ho creato un post
4741 giorni faQualcuna ha partecipato di recente a matrimoni presso - Chiancafredda (Castellana Grotte) - La grande Quercia (Mottola) - L'Antico Leccio (Gioia del Colle) cerco info su queste sale.... vorrei sapere soprattutto com'è il cibo e il servizio ... help...
Ho creato un post
4754 giorni faBuongiorno a tutte, oggi vi chiedo (se vi va) di aiutarmi a stilare una lista di cose a cui fare attenzione e da chiedere alla sala. Mi spiego meglio: tutte voi avrete partecipato a matrimoni in cui c'erano cose che vi hanno messe in difficoltà o che...
Ho partecipato al post di Irene
4824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4825 giorni faCiao, chiedo qui, ma non so se sbaglio sezione... Credo che tra voi ci siano spose e sposine che sono in procinto o che ormai sono andate a vivere in affitto. Ecco, vorrei capire quali sono le tempistiche. Io e il mio fidanzato stiamo cercando di...
Ho partecipato al post di Debora88
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
5399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM