Ospedaletto Euganeo, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faRagazze...ora che si avvicina il grande giorno inizia anche l'ansia. Eccomi qui..ore 5.20 del mattino sveglia pimpante a pensare al matrimonio. Consigli e viverla più tranquillamente?
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze ciao. Vi chiedo aiutooo. Ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora deciso il tema. Il colore scelto per inviti, bomboniere ect è il blu notte. Non riusciamo a trovare un tema che si abbini a questo colore. Consigliiii????
Ho creato un post
3328 giorni faAuguri a tutte le donne....io oggi sono a meno 100 Voi?
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze. sapete consigliarmi un sito in cui si trovano frasi belle sull'amore? Voglio inserire qualcosa di speciale sull'invito ma sto passando da un sito ad un altro senza trovar nulla.... Grazie mille.
Ho creato un post
3480 giorni faCiaoooo. Alla fine x una questione economica pensiamo di fare New York e Santo Domingo.... opinioni? Grazieeee.
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze aiutatemi nella scelta. Voi conoscete questi posti? Cosa mi consigliate? Grazieeeee.
Ho creato un post
3499 giorni faRagazze quanto siete disposte a spendere per il vostro viaggio di nozze?
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze. Vi chiedo supporto in merito ad un pensiero che mi agita. Noi abbiamo prenotato la location...un ristorante in collina stupendo con un bellissimo giardino. Noi arriveremo lì indicativamente x le 18 e possiamo rimanere fino all'una di...
Fotografi garanzie ANFM