Mairano, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3169 giorni fa
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3184 giorni fa
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3300 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3300 giorni fa
Buonasera sposine belle! Una domandina che va molto a gusto personale: preferite la classica fede gialla, le fedi in oro rosa o bianco oppure qualcosa di più particolare come una fede in titanio?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3341 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM