Vai ai contenuti principali
Marika Akira
Marika Akira

Bari, Bari · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4289giorni 6hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

Marika carissima, sto per partire per il sudafrica, ti faccio il mio migliore in bocca al lupo! spero quando torno di trovare fotine! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

Tesoruccio... ti faccio un mega in bocca al lupo... sarà una giornata bellissima! ti penserò tanto tantoooooooooo! e non vedo l'ora di ricollegarmi per ammirarti! un baciozzo

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

scusami marika ma talmente sono fusa che ho scritto sulla tua bacheca :)

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

ciao Elenia!!!!...mi sa che anche io sono nel panico un pò come te...ma x completare il tutto ieri all'ultima prova abito mentre provavo a camminare un pò..uno strato di tulle della coda mi è riamsto sotto la ruota dello specchio e.....strap O_o PANICOOOOOO!!!! dicono che riescono a sistemarlo xkè è a 5 cm dal bordo e si scorcia leggermente lo strascico che è abbastanza lungo...ma che noiaaaaa nn ci voleva proprio :( ...xkè quando una cerca di stare tranquilla il più possibile poi ha queste belle sorpresine? un bacio

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Anch'io sto ancora lavorando x tutta questa settimana!!! Sto impazzendo con i tavoli e con le conferme che non tutti mi hanno dato, devo completare i ventagli con tutti i fiocchetti, vorrei mettere il nastrino rosa sui libretti messa, stasera mi devo vedere col fotografo, devo ancora stampare i segnatavoli, avrei voluto fare la torta portabuste, ma non ce la faccio, tra l'altro in giro scatole di varie dimensioni non le ho trovate :( Lunedì px farò l'ultima prova abito e poi devo ancora portarmi i vestiti a casetta!!!! Ma in tutto questo sono serena, diciamo che a momenti ho la testa affollata di promemoria e altri momenti la nebbia + totale...il vuoto...non ricordo nulla.....................ahahahahah

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

Compagnucciaaa........il tempo stringe ....e io non ho terminato tutto :( Tu a che stai?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

io ho sbalzi d'umore pazzeschi mi ritrovo a piangere dall'emozione e dopo 5 minuti a ridere come se nulla fosse....spero volino qst 5 giorni

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

-12 ansia????????????????????????????

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

caaaaaspita !!!!!!!! doppia stima!!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

più o meno diciamo che il grosso ormai è fatto

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

ma ti sposi a roma quindi?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

due settimane akiiiii...ti sei squagliata dal caldo? sei tesa? :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

oh mamma povera te non ti invidio nemmeno un pò io ho paura che arrivi lunedì ho troppe cose da fare mamma mia help me :-D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

e si sabato prox a quest'ora starò per diventare sua moglie*__* hai finito con i preparativi

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

-14 *__* ci siamo quasi eheheh

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4303 giorni fa

15 giorni...ehehhehe wow

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione