Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3332 giorni fa
Buonasera ragazze, stamattina ero a casa intenta a preparare il pranzo (convivo con il mio fm da fine luglio) suonano al citofono, era il fioraio.... queste sorprese inaspettate fanno tanto bene al cuore e soprattutto mi confermano che la strada...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3341 giorni fa
Girando tra i tipi ho visto ke molte spose hanno delle scarpe meravigliose ma tutte con tacco a spillo o tacco altissimo....sono l'unica a voler un tacco comodo? E da 7-8cm?
Ho caricato una foto nel post di Micaela
3341 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano male e che non le sopporterei tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3353 giorni fa
Ciao a tutte, appena è iniziato il nuovo anno ho iniziato a farmi prendere dall'ansia 😱 anche se mi sposo a settembre mi sembra che il tempo stia volando!!Il mio problema in questi giorni sono le scarpe..Io e il mio FM siamo alti uguali per cui...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3354 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho necessità di trovare una scarpa per il grande giorno che sia alta 7/8 cm al massimo.Qualcuna di voi ha dovuto prenderla alta così? Mi fate vedere le foto?Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Ofelia
3360 giorni fa
Finalmente trovate!Sono semplicissime,tacco 7cm! Ho preso anche la ballerina uguale per un eventuale cambio!
Fotografi garanzie ANFM