Vai ai contenuti principali
Ofelia
Ofelia

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2017

2531giorni 21hh
Melania
Non è un pesce d'aprile, solo domani yamamay 30% di sconto 😍
Melania, Il 31 Marzo 2017 alle 23:39

Sposineee udite udite x chi ancora non è informata domani Yamamay mette lo sconto del 30% sulla collezione nuova 😍 Io proprio stamattina sono andata nel negozio vicino casa mia e mi sono fatta mettere...

PIERA, venerdì 23-Giu-17 25
Ofelia
Wedding day coordinator sicilia
Ofelia, Il 10 Marzo 2017 alle 11:36

Ciao ragazze,Qualcuna di voi si è affidata ad un coordinatore per il solo giorno delle nozze? Sapreste indicarmi qualcuno?Grazie

Ofelia, venerdì 10-Mar-17 4
M
Abito matrimonio simbolico fai da me
Maria, Il 7 Marzo 2017 alle 00:59

Ho impiegato quasi due settimane dedicandomici quelle poche ore a giorni alterni che avevo a disposizione, ho fatto a pezzi l'abito della comunione e alla fine il risultato è questo... lo userò per il...

Maria, mercoledì 8-Mar-17 87
Emilia
Sorpresa inaspettata
Emilia, Il 4 Marzo 2017 alle 17:08

Buonasera ragazze, stamattina ero a casa intenta a preparare il pranzo (convivo con il mio fm da fine luglio) suonano al citofono, era il fioraio.... queste sorprese inaspettate fanno tanto bene al...

Jessica, lunedì 6-Mar-17 32
Carmen
Aiuto make up giarre e dintorni!
Carmen, Il 4 Marzo 2017 alle 13:15

Ciao a tutte! sono alla ricerca di una make up artist per il mio matrimonio che sarà l'8 luglio di quest'anno! so che ci sto ensando un pò tardi , motivo per cui alcune di quelle ch ho contattato...

Katya, mercoledì 8-Mar-17 8
Adele
Ed ecco anche le mie scarpe!!!
Adele, Il 1 Marzo 2017 alle 19:53

Una giornata orribile sotto molto punti di vista!ma almeno loro mi hanno fatto tornare il sorriso....😊

Adele, sabato 4-Mar-17 94
F
Madagascar agosto 2017
Flavia, Il 28 Febbraio 2017 alle 00:54

Ciao a tutte qualcuna di voi è stata in Madagascar nel mese di agosto? Io vorrei andarci in viaggio di nozze, ma sono un po' indecisa per via delle recensioni lette in giro. Comè il tempo in quel...

Marta, lunedì 6-Mar-17 25
L
Un grazie , di vero cuore, alle spose 2018...
Love, Il 23 Febbraio 2017 alle 21:25

Ragazze, io sposo tra "poco", e leggo di molte spose 2018, che tra un consiglio e un'altro elencano tutto cio che hanno bloccato -comprato , chiedendo se sono in netto ritardo o in anticipo...E poi ci...

Agny, lunedì 27-Feb-17 92
Samantha
Scelta villaggio madagascar
Samantha, Il 25 Febbraio 2017 alle 17:11

Ciao a tutte!!! Sono alle prese con la scelta del viaggio di nozze...la meta sarà sicuramente Madagascar...qualche giorno di tour e poi relax in villaggio...ora sono indecisa tra 2 preventivi...uno...

Rosj, domenica 26-Feb-17 21
Sposina
Shoes, che ne pensate?
Sposina, Il 25 Febbraio 2017 alle 08:45

Da 1 a 10 quanto adatte ad una sposa?

Connie, domenica 26-Feb-17 92
Sara
Arrabbiata e triste... manderei tutto all'aria adesso!
Sara, Il 24 Febbraio 2017 alle 17:50

Scusate lo sfogo triste e forse fuori luogo, ma ho bisogno di una pacca (anche due) sulla spalla... Riassunto delle puntate precedenti: io e G conviviamo da 7 anni e abbiamo una bimba di 6. A gennaio...

Francesca, martedì 28-Feb-17 53
P
Abito damigelle adulte
Patrizia, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:44

Ragazze...dove posso acquistare abiti per damigelle a catania? Non voglio spendere molto e quindi vorrei evitare atelier. Grazie mille.

Abiti, giovedì 23-Mar-17 7
Giulia
Madagascar o sud africa+mauritius?
Giulia, Il 23 Febbraio 2017 alle 15:24

Sto scegliendo adesso il viaggio di nozze. Cosa mi consigliate tra queste due destinazioni? Partenza dopo il 17 giugno, data del matrimonio.

Veronica, lunedì 27-Feb-17 21
Annarita
Scarpe....
Annarita, Il 23 Febbraio 2017 alle 05:51

Girando tra i tipi ho visto ke molte spose hanno delle scarpe meravigliose ma tutte con tacco a spillo o tacco altissimo....sono l'unica a voler un tacco comodo? E da 7-8cm?

Milecrippa, mercoledì 1-Mar-17 55
Micaela
Le vostre scarpe di ricambio: le avete?
Micaela, Il 23 Febbraio 2017 alle 08:16

Ragazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano...

Micaela, domenica 26-Feb-17 25
Ilaria
Viaggio di nozze in polinesia e america: sondaggio!
Ilaria, Il 18 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...

Ilaria, sabato 25-Feb-17 62
Vania
Disposizione cucina e soggiorno in open space
Vania, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:29

Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...

Betty, domenica 26-Feb-17 169
Sposa Confusa
Castello xirumi
Sposa Confusa, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:54

Sapete dirmi i prezzi menú? So che paghi l'affitto e poi prendere il catering ma vorrei conoscere da che prezzo partono i menù in questa location..c'è qualcuna che lo sà, l'ha visitato o scelto e può...

Marilena, lunedì 27-Feb-17 19
Giulia
Tavoli rotondi o rettangolari?
Giulia, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:19

Ciao a tutte, voi cosa avete scelto? Tavoli rotondi o rettangolari? Io sono indecisa.. quello rettangolari sono più comodi perché non devo dannarmi per dividere le persone.. mentre quelli rotondo mi...

Vera, lunedì 20-Feb-17 38
Elid
Madagascar, arriviamoooo
Elid, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:35

Come da titolo abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele, nonché primo viaggio insieme *-* partiremo per il Madagascar a metà settembre....chi come noi???

Dominici, martedì 21-Feb-17 22
Marta
America + polinesia
Marta, Il 20 Febbraio 2017 alle 15:40

Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto!!!! Ho chiesto preventivo per viaggio di nozze, 7/8 giorni giro dell'america: los angeles, las vegas, canyon...con noleggio macchina, poi altri 7/8 giorni in...

Francesca, lunedì 20-Feb-17 13
Sonia
Polinesia
Sonia, Il 19 Febbraio 2017 alle 19:59

Perché la Polinesia costa cosi tantooooo uffaaa ho visto una classifica sul mare più bello del mondo.... Sapete chi c è al primo posto??? Lampedusa!!! Perché devo spendere così tanti soldi se il mare...

Francesca, mercoledì 1-Mar-17 15
M
Martha's cottage
Miriam, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:32

Buon pomeriggio ragazze! Come state? Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito, Martha's cottage? Como sono nella spedizione? I prodotti sono buoni ? Grazie a tutte!!

Sara, sabato 18-Feb-17 20
Giulia
Madagascar: con o senza tour?
Giulia, Il 15 Febbraio 2017 alle 23:05

Ciao ragazze! Sono in dubbio... Infine abbiamo deciso di andare in Madagascar... 15 giorni di relax e natura per staccare la spina... Molto bello e non vedo l'ora di andarci!!!! Però in agenzia mi...

Giulia, mercoledì 29-Nov-17 41
M
Fornitori vari ed eventuali a catania
Monica, Il 16 Febbraio 2017 alle 01:01

Consigli su truccatrici, parrucchieri e fioristi/allestitori in zona catania o dintorni? Grazie

Monica, venerdì 17-Feb-17 8
Valentina
Da chi farsi accompagnare all'altare???
Valentina, Il 14 Febbraio 2017 alle 22:56

Ciao a tutte e tutti!È la prima volta che scrivo un topic ma vorrei avere un vostro consiglio..perché è da un po' che ci penso e non ne sono ancora venuta a capo..Io ho perso i genitori ai quali ero...

Valentina, mercoledì 15-Feb-17 138
C
Oggi -4 mesi...
Cuore, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:29

E ...piove, dolori e gonfiori pre ciclo, influenza e sinusite .... Beh , meno male che c'e tempo

Angela, lunedì 13-Feb-17 4
Annachiara
Pearl beach resort bora bora
Annachiara, Il 13 Febbraio 2017 alle 11:06

Buongiorno chie è stata al Pearl beach resort e al Taha rerort in Polinesia? come vi siete trovate?

Annachiara, lunedì 13-Feb-17 4
Elid
Dubbio amletico: andilana o amarina?
Elid, Il 12 Febbraio 2017 alle 16:42

Come da titolo, quale dei due resort scegliere? Tra una settimana bloccheremo il nostro viaggio di nozze...indirizzati verso il Madagascar sin da subito, ora dubbiosi sulla scelta del resort...anche...

Elid, sabato 8-Apr-17 33
M
Prime prove bomboniere
Marzia, Il 12 Febbraio 2017 alle 20:59

Ciao Sposine!!! Eccomi qui a farvi vedere le mie bomboniere fai date... 😄Ho rifatto le etichette e poi sto provando a legare sul collo del vasetto il cucchiaione a forma di cuore di Alessi...Vi piace...

Valeria, lunedì 26-Feb-18 260
Silvia
Scarpe da sposa..basse!!
Silvia, Il 10 Febbraio 2017 alle 20:56

Ciao a tutte, appena è iniziato il nuovo anno ho iniziato a farmi prendere dall'ansia 😱 anche se mi sposo a settembre mi sembra che il tempo stia volando!!Il mio problema in questi giorni sono le...

Silvia, mercoledì 22-Mar-17 19

Gruppi generali

Ispirazione