Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Pavia, Pavia · Da Maggio 2016

sono una ragazza un pò timida, solare, determinata, divertente, dolce, devo dire anche che sono un pò orgogliosa.

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2081giorni 22hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2686 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2722 giorni fa

abbiamo quasi deciso per la location siamo indecisi per il castello di san Gaudenzio o La rovere di Andrea.

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

2918 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2926 giorni fa

la data delle nozze è ancora lontana, e c'è ancora tanto da fare piano piano si fa tutto... non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno siamo felicissimi, un sogno che si realizza davvero, ogni giorno si sceglie qualcosa in più per il nostro matrimonio è una cosa stupenda scegliere insieme dalle partecipazioni alle fedi nuziali alla location ecc ecc...

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2930 giorni fa

ciao ragazze oggi mi dedico alla ricerca dei fiori per la cerimonia civile

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

2930 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

2930 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione