Milano, Milano · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
217 giorni faHo creato un post
218 giorni faBuongiorno ragazze ! Come la vedete questa fede ? Ci sta bene ? Grazie mille ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
226 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Ho partecipato al post di Bianca
227 giorni fa
Ho creato un post
227 giorni faRagazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie dei suggerimenti !!!
Ho partecipato al post di Bianca
227 giorni faHo creato un post
227 giorni faRagazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie dei suggerimenti !!!
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutte Chi come noi hai scelto le francesine? Noi abbiamo optato per Unoaerre 4 grammi oro giallo per entrambi.Le trovo molto eleganti ♥️
240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Fotografi garanzie ANFM