Milano, Milano · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
218 giorni faBuongiorno ragazze ! Come la vedete questa fede ? Ci sta bene ? Grazie mille ♥️
Ho creato un post
227 giorni faRagazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie dei suggerimenti !!!
Ho creato un post
227 giorni faRagazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie dei suggerimenti !!!
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutte Chi come noi hai scelto le francesine? Noi abbiamo optato per Unoaerre 4 grammi oro giallo per entrambi.Le trovo molto eleganti ♥️
Ho creato un post
255 giorni faRagazze siamo Ancora in alto mare con la scelta delle fedi Potete aiutarmi?Sopra classica 5gr giallaSotto francesina 4 grammi rosa Grazie 🙏
Ho creato un post
263 giorni faCiao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero sembrare uguali , ognuna proporzionata alla mano...
Fotografi garanzie ANFM