Preferisco quella da 5gr, personalmente la francesina non mi piace proprio come modello, trovo che “si nasconda” e non renda l’importanza di questo anello
Secondo me la francesina ti dona di più, ovviamente deve piacere solo a te ciò che pensano gli altri può essere eventualmente una conferma , ti consiglio di non farlo con ansia
Ciao Bianca! Io ho gusti molto tradizionali, dunque ti dico 5 gr oro giallo. Ti sconsiglio oro rosa perché tende a perdere un po’ il colore e ad ossidarsi maggiormente
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo risolto facendole proprio diverse 🤣 mio marito ha una comfort da 3mm sempre in oro giallo 😊 lui non si trovava con nessun altro tipo di anello perchè diceva che l'interno piatto gli dava fastidio e che se doveva portarla tutta una vita era la comfort o niente 🤣. In ogni caso entrambi abbiamo misure abbastanza contenute, lui una 18 e io una 9 e non si nota che sono anelli diversi, bisognerebbe proprio stare lì a guardare. Porto sempre entrambi gli anelli nell'ordine della foto, la fede da sola solo se faccio cose particolari tipo andare in piscina, quella non la tolgo mai 😊
La comfort è bombata come la classica, a differenza che la comfort ha una bombatura anche all'interno, che è ciò che la rende così comoda. Comunque sia giustamente dovete scegliere ciò che piace di più a voi. Sarai felicissima di averla in oro rosa, io la adoro 😍
Grazie mille per il consiglio!! Anche a me piace molto l’oro rosa! Là comfort però non l’abbiamo preferita come estetica, preferiamo più bombata come la classica
A me piace più la classica e oro giallo, ma perché il nostro orafo ci ha detto che l'oro rosa è lavorato quindi negli anni ha bisogno più di "manutenzione" ma a prescindere proprio come gusto personale avrei scelto oro giallo
Anche la 3 grammi è un’idea !! Hai una foto della tua ? Ha scelto 3 grammi anche tuo marito? Il mio ha un ditone 25, credo che serva minimo 4 grammi per vedersi 😆