Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3542 giorni faCiao tra pochi giorni sarà il nostro 9^anno di fidanzamento vorrei fare qualcosa anche xke sarà l ultimo che trascorreremo da fidanzati vorrei fare qualcosa di speciale x il mio fm x ricordare quello che ci unisce e mettere a noto quelle che ormai...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao belle sposine... Allora a che punto siete con i preparativi....?!
Ho creato un post
3586 giorni faChe peccato dovró cambiare data mi ero innamorata di quel giorno e ora mi sembra tutto così brutto ma aime non ho trovato una sala ricevimenti libera ma prima di spostare tutto sta volta chiamo prima i ristoranti e poi la Chiesa ?Si ricomincia
Ho creato un post
3589 giorni faSono della provincia di Reggio Calabria e nn riesco a trovare una sala ricevimenti per il 3.6.2017 sono impegnate e quelle libere non rientrano nel mio baget non voglio spostare la data ormai me ne sono innamorata ??
Ho creato un post
3623 giorni faCiao!!Che colore avete scelto x il vostro matrimonio io il blu ancora ho solo fatto progetti nella mia testa utente di concreto ma in ogni cosa bomboniere fiori ecc dovrà esserci qualcosa di blu e voi??
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutt'e io mi sposo il 3 giugno del2017 è ancora devo trovare casa avevamo pensato di comprarla e ho sentito dire che ci sono dei bonus per l acquisto della prima casa sapete dirmi a chi posso rivolgermi per avere informazioni per sapere se io...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao... Scusatemi ho una domanda da fare mi sposo il prossimo anno a Giugno ho fissato la data in Chiesa ma al comune quando devo andare a comunicarlo?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM