Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Verona, Verona · Da Maggio 2016

...le mie due patatine...Vittoria e Virginia

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2765giorni 0hh : 20min
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2873 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2876 giorni fa

Ciao...oggi sono andata in cerca del mio vestito...e l'ho trovato!!!!Ne ho provati una trentina credo ma quando ho provato lui e'stato amore a prima vista!!!Avevo prenotato per un altro atelier da visitare la settimana prossima ma dovrò disdire...

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2877 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Zori ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2877 giorni fa

ciao sara...ben arrivata...vedrai che se trovi quello che più ti piace il resto vien da se!!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2877 giorni fa

ciao a tutte!!!Michiamo Sara e a settembre celebreremo il battesimo dellemie cucciole insieme al matrimonio...sono in crisi...dai colori da accostare...alla musica in chiesa...alle bomboniere....caos totale!!!

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2897 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione