Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Marzo 2017 Bergamo

Senza velo. chi come me?

Jessica, il 23 Novembre 2016 alle 09:29 Pubblicato in Moda nozze 0 88
Ciao ragazze, da come potete capire dal titolo del topic io non avrò il velo nel grande giorno.. Già il pensiero di dover mettere un abito completamente bianco mi faceva mancare la terra sotto i piedi... Infatti avrò un abito si bianco ma con i dettagli dei ricami neri, il nastro di chiusura dietro nero e un coprispalle di pizzo con manica a 3/4 nero Smiley love e se dovessi aver freddo la mia adorata mamy , mi ha preparato una stola ricamata... rigorosamente nera Smiley xd ... Però il velo proprio no. L'ho provato, ma non faceva per me... Non lo metto solo per il semplice motivo che non mi ci vedo proprio.... E voi lo mettete perché? E se no, per quale motivo non lo mettete? Non sarò mica l'unica senza Smiley xd

88 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 1 Dicembre 2016 alle 23:09
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io nn metterò il velo,nn mi piace avere questa cosa pesante nella testa che mi da l impressione di essere la Madonna no anche no,alla Madonna tava benissimo ma anch'io come te nn mi piace lo provato..forse era quello sbagliato forse nn lo so ma in testa mi e durato 2 secondi e mezza,avevo pensato alla veletta ma alla fine anche questa opzione lo bocciata preferisco un bel fermaglio oppure una coroncina che poia potro riutilizzare...
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio il velo, non mi piace per niente :/ Io non l'ho messo, e quando sono andata a provare gli abiti mi hanno chiesto di metterlo perché secondo loro avrei cambiato idea. Ecco, non vedevo l'ora di levarmi quella roba. Il mio abito era rosa sbarazzino, tutt'altro che tradizionale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto perché mi piace da quando ero piccinaSmiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica!Io mi sono sposata il 24 settembre e neanch'io con te non volevo il velo...un po' perché non mi vedevo un po' perché celebrando insieme anche il battesimo delle mie bimbe gemelle non volevo mi intralciasse...guarda nonostante le perplessità di mamma e suocera quando mi hanno vista con la veletta che ho scelto sono rimaste tutte a bocca aperta...meravigliosa...moderna...tocco glamour anni '30...un successone!!!per non parlare della faccia di mio marito!!!non avrei potuto fare scelta migliore !...per cui...visto che da quello che ho capito non sarai una sposa ordinaria pensaci...io te la consiglio vivamente!!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita che il velo mai e poi mai... Invece maledetta la commessa a quando me l'ha messo durante la scelta dell'abito! Me ne sono innamorata... Non mi sarei potuta vedere senza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io senza velo! Una bella acconciatura con i fiori freschi e via Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io non avrò il velo, ho già un vestito ampio, il velo lo trovo troppo pesante. Preferisco una bella acconciatura raccolta con fermaglio o punti luce. Sono contenta di leggere che non sono l'unica!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sei in buona compagnia,anch'io non avrò il velo e nemmeno il vestito bianco,se vai sul mio profilo lo vedi,ho del pizzo nero anch'io.sono seconde nozze,non avevo il velo nemmeno con il primo matrimonio e neanche l'abito era bianco,ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza velo! presente!
    mi sposo su una terrazza sul mare, mi immagio già il aledetto che se ne svolazza a destra e sinistra... avevo anche pensato ad un velo corto con attaccatura bassa, ma alla fine preferisco arricchire i capelli con dei fiori...
    in ogni caso, son davvero molto curiosa di vedere il tuo abito bianco e nero... deve essere spettacolare!!!
    io avrò il nastrino del corsetto VIOLA (il mio colore preferito), quindi appoggio ogni scelta "colorata" e fuori dagli schemi Smiley laugh secondo me poi il coprispalle di pizzo nero sarà anche parecchio sexy Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una cappa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito senza spalline con un bolerino per coprire le spalle in chiesa e mettere anche il velo mi sembrava troppo... con un abito diverso magari l'avrei messo
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace infatti ho intensione di fare il coprispalle
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterò..oltre al fatto che non mi piace, non lo trovo per niente adatto ad una cerimonia civile..
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente .. Anche io senza velo ... Mi piacerebbe mettere un fiore tra i capelli ... Vediamo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrò nulla come te...ho provato velo lungo, corto, velette, ma niente proprio non mi vedevo!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ce l ho,mi sposo a marzo e l idea che possa piovere con un vestito lungo e il velo aiuto,lo trovo scomodo,e poi parliamo del prezzo.....no no lreferisco senza
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero senza velo, non mi stava bene e in più copriva il dietro dell'abito (essendo uno scollo illusione avevo anche tutto un ricamo sulla schiena)

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Gennaio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza velo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te, jessica . Già l'idea del velo Non mi piaceva...ma appena l'ho provato volevo davvero scappare!!! Non mi ci vedevo proprio!!! Mancava un faro puntato sulla mia testa per completare l'opera!! Sposandomi d'inverno non avró il problema di dover coprire le spalle col velo..saranno abbondantemente coperte da una mega sciarpona di lana!!Leggendo i commenti al tuo topic, non siamo le sole
    Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò il velo in testa. Avrò solo un piccolo velo che si attaccherà alla cintura e mi farà da coprispalle. In testa non mi ci vedo proprio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho messo, ho messo la veletta, ho sempre voluto la veletta. anche io l'ho provato e sembravo o una suora o la santa vergine Smiley xd

Anche io avevo dettagli neri su mio abito bianco sai? (veletta con piumette nere, scarpe, cinta, bouquet bianco e nero)

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avrò il velo non mi piace proprio e poi facendo una cerimonia civile mi sembrava poco indicato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....neanche io avrò il velo...credo che il mio vestito basti e avanzi e siccome sn bassina ho paura di sembrare ancora più goffa.....avrò un acconciatura alta cn qualche gioiello...in più un coprispalle i ecopelliccia che già mi abbondera ''
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Preciso Giugno 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non metterò il velo. Non mi è mai piaciuto .
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io penso che lo metterò.. per il fatto che avrò abito con manica a 3/4 più stola di pelo visto che farà freschino.. mettendo il velo penso che farebbe un effetto pasticciato di "troppa roba addosso".. comunque se cambierò idea penso che mi farò prestare quello di mia sorella che è molto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non metterò il velo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me niente veloSmiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2017 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un velo molto semplice x la chiesa. Dopo lo tolgo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'avrò nemmeno io! In compenso ho una stupenda coroncina di fioriSmiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi fa sentire a disagio a 360 gradi! 1 con l'acconciatura starebbe male..2 mi vedo ancora più bassa..3 l'idea di avere qualcosa appeso alla testa che potrebbe incastrarsi da qualche parte mi mette a disagio..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto che mi sposo in spiaggia non avrò il velo,ma metterò un bel capello. Il velo non è obbligatorio puoi decidere un gioiello,una fascia dei fiori.....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Non ho ancora preso l abito ma già vestire tutta in bianco non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione