Ciao ragazze, da come potete capire dal titolo del topic io non avrò il velo nel grande giorno.. Già il pensiero di dover mettere un abito completamente bianco mi faceva mancare la terra sotto i piedi... Infatti avrò un abito si bianco ma con i dettagli dei ricami neri, il nastro di chiusura dietro nero e un coprispalle di pizzo con manica a 3/4 nero e se dovessi aver freddo la mia adorata mamy , mi ha preparato una stola ricamata... rigorosamente nera ... Però il velo proprio no. L'ho provato, ma non faceva per me... Non lo metto solo per il semplice motivo che non mi ci vedo proprio.... E voi lo mettete perché? E se no, per quale motivo non lo mettete? Non sarò mica l'unica senza
Presente anche io nn metterò il velo,nn mi piace avere questa cosa pesante nella testa che mi da l impressione di essere la Madonna no anche no,alla Madonna tava benissimo ma anch'io come te nn mi piace lo provato..forse era quello sbagliato forse nn lo so ma in testa mi e durato 2 secondi e mezza,avevo pensato alla veletta ma alla fine anche questa opzione lo bocciata preferisco un bel fermaglio oppure una coroncina che poia potro riutilizzare...
Odio il velo, non mi piace per niente :/ Io non l'ho messo, e quando sono andata a provare gli abiti mi hanno chiesto di metterlo perché secondo loro avrei cambiato idea. Ecco, non vedevo l'ora di levarmi quella roba. Il mio abito era rosa sbarazzino, tutt'altro che tradizionale
Ciao Jessica!Io mi sono sposata il 24 settembre e neanch'io con te non volevo il velo...un po' perché non mi vedevo un po' perché celebrando insieme anche il battesimo delle mie bimbe gemelle non volevo mi intralciasse...guarda nonostante le perplessità di mamma e suocera quando mi hanno vista con la veletta che ho scelto sono rimaste tutte a bocca aperta...meravigliosa...moderna...tocco glamour anni '30...un successone!!!per non parlare della faccia di mio marito!!!non avrei potuto fare scelta migliore !...per cui...visto che da quello che ho capito non sarai una sposa ordinaria pensaci...io te la consiglio vivamente!!in bocca al lupo
Io ero partita che il velo mai e poi mai... Invece maledetta la commessa a quando me l'ha messo durante la scelta dell'abito! Me ne sono innamorata... Non mi sarei potuta vedere senza!
Anch'io non avrò il velo, ho già un vestito ampio, il velo lo trovo troppo pesante. Preferisco una bella acconciatura raccolta con fermaglio o punti luce. Sono contenta di leggere che non sono l'unica!
Ciao,sei in buona compagnia,anch'io non avrò il velo e nemmeno il vestito bianco,se vai sul mio profilo lo vedi,ho del pizzo nero anch'io.sono seconde nozze,non avevo il velo nemmeno con il primo matrimonio e neanche l'abito era bianco,ti capisco benissimo
Senza velo! presente! mi sposo su una terrazza sul mare, mi immagio già il aledetto che se ne svolazza a destra e sinistra... avevo anche pensato ad un velo corto con attaccatura bassa, ma alla fine preferisco arricchire i capelli con dei fiori... in ogni caso, son davvero molto curiosa di vedere il tuo abito bianco e nero... deve essere spettacolare!!! io avrò il nastrino del corsetto VIOLA (il mio colore preferito), quindi appoggio ogni scelta "colorata" e fuori dagli schemi secondo me poi il coprispalle di pizzo nero sarà anche parecchio sexy
Io ho scelto un abito senza spalline con un bolerino per coprire le spalle in chiesa e mettere anche il velo mi sembrava troppo... con un abito diverso magari l'avrei messo
Anche io non ce l ho,mi sposo a marzo e l idea che possa piovere con un vestito lungo e il velo aiuto,lo trovo scomodo,e poi parliamo del prezzo.....no no lreferisco senza
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero senza velo, non mi stava bene e in più copriva il dietro dell'abito (essendo uno scollo illusione avevo anche tutto un ricamo sulla schiena)
Idem come te, jessica . Già l'idea del velo Non mi piaceva...ma appena l'ho provato volevo davvero scappare!!! Non mi ci vedevo proprio!!! Mancava un faro puntato sulla mia testa per completare l'opera!! Sposandomi d'inverno non avró il problema di dover coprire le spalle col velo..saranno abbondantemente coperte da una mega sciarpona di lana!!Leggendo i commenti al tuo topic, non siamo le sole
Ciao....neanche io avrò il velo...credo che il mio vestito basti e avanzi e siccome sn bassina ho paura di sembrare ancora più goffa.....avrò un acconciatura alta cn qualche gioiello...in più un coprispalle i ecopelliccia che già mi abbondera ''
Ciao anche io non metterò il velo. Non mi è mai piaciuto .
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io penso che lo metterò.. per il fatto che avrò abito con manica a 3/4 più stola di pelo visto che farà freschino.. mettendo il velo penso che farebbe un effetto pasticciato di "troppa roba addosso".. comunque se cambierò idea penso che mi farò prestare quello di mia sorella che è molto bello
Non l'avrò nemmeno io! In compenso ho una stupenda coroncina di fiori
Sposa VIP
Settembre 2017
Padova
Livy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente! Mi fa sentire a disagio a 360 gradi! 1 con l'acconciatura starebbe male..2 mi vedo ancora più bassa..3 l'idea di avere qualcosa appeso alla testa che potrebbe incastrarsi da qualche parte mi mette a disagio..
Io visto che mi sposo in spiaggia non avrò il velo,ma metterò un bel capello. Il velo non è obbligatorio puoi decidere un gioiello,una fascia dei fiori.....