Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Marzo 2017 Bergamo

Senza velo. chi come me?

Jessica, il 23 Novembre 2016 alle 09:29

Pubblicato in Moda nozze 88

Ciao ragazze, da come potete capire dal titolo del topic io non avrò il velo nel grande giorno.. Già il pensiero di dover mettere un abito completamente bianco mi faceva mancare la terra sotto i piedi... Infatti avrò un abito si bianco ma con i dettagli dei ricami neri, il nastro di chiusura dietro...
Ciao ragazze, da come potete capire dal titolo del topic io non avrò il velo nel grande giorno.. Già il pensiero di dover mettere un abito completamente bianco mi faceva mancare la terra sotto i piedi... Infatti avrò un abito si bianco ma con i dettagli dei ricami neri, il nastro di chiusura dietro nero e un coprispalle di pizzo con manica a 3/4 nero Smiley love e se dovessi aver freddo la mia adorata mamy , mi ha preparato una stola ricamata... rigorosamente nera Smiley xd ... Però il velo proprio no. L'ho provato, ma non faceva per me... Non lo metto solo per il semplice motivo che non mi ci vedo proprio.... E voi lo mettete perché? E se no, per quale motivo non lo mettete? Non sarò mica l'unica senza Smiley xd

88 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il velo ... pensa xhe mi piace più il velo del vestito a momenti ...
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! niente velo! Non si addice a me, e per il tipo di vestito che ho scelto nemmeno. avrò una veletta con simpatico cappellino. Smiley xd
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho provato con l'abito e dovrei metterlo solo in chiesa ma prenderlo in atelier penso non costi poco e mi dispiace spendere dei soldi per una cosa che metto solo il tempo della cerimonia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io metterò il velo! Non mi piace per niente... E poi preferisco una bella acconciatura ricercata e arricchita da qualche fiore che con il velo non potrei fare...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti chiederò consiglio a lei mi sa...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il velo si, semplicissimo, x la cerimonia in Chiesa... Poi, si sta senza sino a fine giornata!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

parlane con la parrucchiera...lei saprà di sicuro consigliarti =) xke si deve essere un tuttuno con l'acconciatura, però magari si 'stacca facilmente'

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò un raccolto morbido (martedì ho la prima prova!) e pensavo di mettere un fermaglio con dei punti luce... non so se va d'accordo col fermaglio del velo!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me la ragazza dell'atelier ha detto di fare proprio cosi, indossarlo solo per la cerimonia...non credo sia difficile sai...dipende molto dall'acconciatura anche secondo me

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto la tua stessa reazione!!! Sempre pensato di no, ma dopo averlo provato con l'abito ho mille dubbi...

Secondo voi metterlo solo in chiesa e poi toglierlo è facile anche da sole senza rovinare l'acconciatura???

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad essere sincera ancora non ho deciso...sarei partita convinta di no, perchè era un impiccio, perchè nn mi esntivo sicura...e un sacco di altre sciocchezze...pero settimana scorso che ho scelto l'abito ho provato anche un velo e devo dire che nn mi dispiaceva per niente... =) vedremo alla prox prova

• Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserò solo in chiesa. Mi sono sempre vista con il velo il giorno del mio matrimonio e quindi l'ho preso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... ho preso un abito da sposa con inserti in pizzo blu... coprispalle blu elettrico e prenderò delle scarpe blu (che cambierò subito dopo la cerimonia con delle comodissime all star bianche decorate dalla mia migliore amica). Lavoro in palestra e vivo in tuta... l'abito elegante è più che sufficiente per la giornata... il velo NO... appena me lo hanno fatto provare anziché sentirmi bella ed emozionata mi sono sentita una suora e mi è mancata la terra sotto i piedi.... ho preso al volo la scusa delle mie fortissime emicranie per convincere anche miaMadre (nonostante tutte dicessero che il velo mi stava male lei insisteva nel sostenere il contrario)... qualunque cosa in testa (anche un cappello un po' piccolo) mi causa forte emicranie e sto male... mica vorrà vedermi star male quel giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ad essere sincera ero partita convinta che non lo avrei messo. La ragione è un po' stupida ma mi piacciono troppo i miei capelli lunghi e poi avevo la sensazione che fosse scomodo e volevo sentirmi libera! Poi l'ho provato.... mannaggia a me mi sono piaciuta un sacco! Comunque essendo molto lungo lo porterò solo durante la cerimonia e poi lo userò come stola! Comunque mi piace la tua idea del nero...se e quando vorrai mi piacerebbe vederlo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metteró perché già vestita da sposa non mi sento a mio agio..infatti ho scelto un vestito corto ampio con ricami blu..acconciatura semplice con piccoli dettagli tra i capelli ma il minimo indispensabile.Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avrò! ! Ho sempre odiato il velo. . Mi sa di "suora" Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo metterò. Credo metterò qualche ornamento per i capelli che concorderò con la pettinatrice. Ieri sera sono andata x la prima volta a vedere per abito da sposa... forse ho trovato quello giusto io mi sono commossa e ovviamente anche mia mamma: che emozione!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l'avrò. Mi sposerò sulla spiaggia e il velo nn lo trovo indicato.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró il velo corto che non so ancora se mettere o no, io non lo volevo ma l'ho provato alla prova dell'abito e mi stava bene.. quando riproveró l'abito penso di decidere.. anch'io volevo un abito bianco con inserti neri, poi peró mi sono innamorata di un abito rosato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatttooo! Proprio quell'effetto lì. Bene, mi consolo! Poi maldestra come sono, sicuramente mi si sarebbe impigliato il velo da qualche parte e avrei rischiato il colpo di frusta ahahaha

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non sono l'unica! Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo lungo non mi piace.Il velo corto dovrei vedermelo su per capire se mi sta bene oppure no...Ma l'idea di tenerlo su tutto il giorno non mi piace...Quindi conoscendomi credo che non lo indosserò!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anche io la pensavo come te... portero' il velo solo per la cerimonia in Chiesa per coprire le spalle... il mio abito ha un dettaglio molto bello sulla schiena e qualsiasi stola o coprispalle lo avrebbe penalizzato... quindi alla fine ho accontentato mia mamma e abbiamo scelto un velo corto molto semplice... Comunque fai benissimo a seguire il tuo gusto!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre desiderato indossare il velo. Poi alla prova in atelier una volta indossato mi sono resa conto che addosso a me non mi piace,dunque penso di non indossarlo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no..il velo non sia mai!!!! io l'abito bianco nemmeno ma è avorio..e poi avrò dei richiami al nostro colore quindi blu!!!! tr classico non è per me!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho messo perchè mi stava malissimo!

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io metterò il velo perché mi sentivo troppo.Troppo sposa,troppo impostata e poi perché io e il mio lui abbiamo fatto un patto io senza velo e lui non si dovrà vestire di blu
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto il velo... Non so se lo indosserò, penso che deciderò in base al vestito che sceglierò
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo si......io gia qnd ho fatto la prova e..mi ha messo il velo per.prova mi sono emozionata....figuriamoci quel giorno
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena messo un topic come il tuo...Anche a me non piace il velo..ma non vorrei mancasse qualcosa..

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te...abito avorio con dettagli bluette, bottoni di chiusura bluette e stola bluette!! Scarpe anche bluette......e niente velo!Io già non lo volevo..però l'ho provato x far contenta mia mamma e una volta messo lei mi ha pregato di toglierlo xke stavo malissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia proprio per questione di gusti ! Io il velo l'ho tolto solo per cenare al ristorante ! Non volevo toglierlo più mi piaceva troppo ahahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione