Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Marzo 2017 Bergamo

Senza velo. chi come me?

Jessica, il 23 Novembre 2016 alle 09:29

Pubblicato in Moda nozze 88

Ciao ragazze, da come potete capire dal titolo del topic io non avrò il velo nel grande giorno.. Già il pensiero di dover mettere un abito completamente bianco mi faceva mancare la terra sotto i piedi... Infatti avrò un abito si bianco ma con i dettagli dei ricami neri, il nastro di chiusura dietro...
Ciao ragazze, da come potete capire dal titolo del topic io non avrò il velo nel grande giorno.. Già il pensiero di dover mettere un abito completamente bianco mi faceva mancare la terra sotto i piedi... Infatti avrò un abito si bianco ma con i dettagli dei ricami neri, il nastro di chiusura dietro nero e un coprispalle di pizzo con manica a 3/4 nero Smiley love e se dovessi aver freddo la mia adorata mamy , mi ha preparato una stola ricamata... rigorosamente nera Smiley xd ... Però il velo proprio no. L'ho provato, ma non faceva per me... Non lo metto solo per il semplice motivo che non mi ci vedo proprio.... E voi lo mettete perché? E se no, per quale motivo non lo mettete? Non sarò mica l'unica senza Smiley xd

88 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre detto di non volerlo e ne sono convinta ma in realtà non l'ho mai provato, credo che a febbraio con la prima prova lo proverò per sfizio ed esserne convinta. Vedremo ....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo proprio di metterlo,avevo già l'immagine di me con il velo.Trovato l'abito trovato il coprispalle messo il velo....e il risultato è che ho bocciato completamente il velo!! il coprispalle è proprio un pezzo di stoffa per coprire giusto le spalle e basta. Ma l'insieme non mi piaceva!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò un velo lungo..più del vestito..non ne potrei fare a meno

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto di non metterlo, uno; perché non mi ha mai fatto impazzire su nessuna sposa, e due; perché oltretutto facendo rito civile ho un motivo in più per rinunciarci. Avrò l'abito bianco, spalle scoperte e nessuna stola,sperando non diluvi quel giorno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avrò il velo xke' sn già partita cn l'idea di nn metterlo il mio vestito avrà una cappa e la stilista si è offerta di farmi incluso nel prezzo un bolerino cosi al rist dp ke tolgo la cappa siccome il mio vestito è scollato dietro gestisco io se stare scoperta o meno colore bianco sporco
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto provare e dopo uno decide come meglio si sente! hai fatto bene assolutamente poi penso che il genere del tuo abito sia bello senza velo anche perché forse dopo sembra troppo ma comunque se non ti vedevi poco c'era da fare xD
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo deciso di non metterlo ma poi provandolo mi sono emozionata. Senza adesso mi sentirei incompleta! Lo terrò solo per la chiesa comunque poi basta e... Assolutamente non sul viso! Ho visto un'amica con una acconciatura pomposa sembrare un lampadario Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ero una assolutamente velo no..arrivo in atelier pestando i piedi perché non lo volevo neanche provare e poi poff ho provato un velo più lungo del vestito ed è un incanto ..lo trovo scomodo e odio avere cose attaccate in testa ma lo terrò il tempo della messa e poi via!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non mi piace l'idea dell'abito bianco, il velo poi lasciamo perdere

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo, è un consiglio..non ti costa nulla provare.. io l'ho fatto e ho confermato le mie idee , magari ti piaciSmiley smile
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io vorrei il velo, mi piace l'idea ma ancora non l'ho provato quindi non so se fa per me. Già mi sono ricreduto sull'abito da principessa, magari lo farò anche sul velo
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella opzione, io le ho provate tutte ma non ce stato niente fa fare Smiley xd non fa per me
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Smiley smile non sono sola allora!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica ,io non porterò il velo ,l ho provato e mia sta malissimo, e non fa proprio parte di me ..però indosserò la veletta ,ne sono stata sempre innamorata ...
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Hai fatto bene anche a provare a cambiare idea.. io ci ho provato ma non ce stato niente da fare, la mia idea di No velo è rimasta quella Smiley xd
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente velo per me, e niente abito bianco. color crema e niente velo Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente non lo volevo, poi mamma mi ha regalato il suo e non vedo l'ora di indossarlo!!! Sperando che i 35 anni di matrimonio felice dei miei ci portino fortuna Smiley smile A dicembre tutti insieme per festeggiare il loro anniversario e anche i 35 anni dei miei suoceri che fanno l'anniversario pochi giorni prima Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto proprio per nulla Smiley smile ... grazieSmiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una di quelle persone che mai avrebbe voluto il velo per il giorno del suo matrimonio. "Io non lo voglio, non mi piace" continuavo a ripetere! Quando sono andata a provare gli abiti, trovando poi il mio, per far felice mia mamma lo provai ... iniziai a piangere come una fontana. Da allora ho cambiato idea!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, se ti fa sentire bene allora fai benissimo! Il mio abito lo adoro Smiley love il coprispalle lo avrò alla prima prova a gennaio allora vi farò vedere la foto al completo di tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò credo ma sicuramente te hai uno stile tutto tuo molto originale e capisco che il velo non ci si addiceva proprio Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non l'ha fatto solo a me quell'effetto Smiley xd menomale! Mi sentivo la sposa cadavere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto tante sposine senza....se non fa parte di te fai bene a non metterlo tesoro!!! Io lo metterò perché mi sento piu completa per la chiesa ma poi lo toglierò........fammi vedere l'abito!!!!! Sono curiosissima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, nemmeno io avrò il velo. Quando me l'hanno messo (già sono pallida di mio) mi sembrava di essere la madonna addolorata, quindi non ho avuto per niente una bella sensazione. Non me lo sentivo proprio!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione