Novara, Novara · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2906 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Debora
2917 giorni fa
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il test scegliendo uno tra questi splendidi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2992 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate? Poi verrà ultimato con fiori sparsi sia sulla scala che a terra e con lanterne a terra. Noi siamo soddisfatti 😀
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2993 giorni fa
Ragazze sto facendo i gratta e vinci - lotteria degli sposi - avrei un consiglio da chiedervi. Quali premi posso mettere? premetto che selfie con sposi non lo vorrei mettere perchè sostanzialmente lo possono fare tutti quindi altre idee.....
Ho caricato una foto nel post di Siride
3018 giorni fa
Salve ragazze, sapete dirmi dove posso trovare degli accessori da mettere nei capelli come la foto che allego? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3022 giorni fa
3042 giorni fa
Ho ordinato le all star per il dopo cerimonia quando inizierò ad avere mal di piedi. Costumizzate con perle e strass e con scritta personalizzata dietro “bride” su un piede e la data sull’altro. Tempo di consegna da 4 a 6 settimane. Vi terrò...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3067 giorni fa
Buongiorno ragazze, Chi di voi ha acquistato, per il suo giorno, la.linea sposa della melluso? Ho visto dei modelli in un loro negozio e mi sono piaciute molto, ed ho notato che hanno anche un prezzo abbordabile!!! Avrei voluto indossare una scarpa...
3076 giorni fa
Ciao a tutte , ho trovato questa offerta che mi sembra molto interessante. Qualcuna l’ha presa? Io da loro avevo acquistato i confetti per il battesimo del mio bimbo ed erano buoni , sn i Crispo
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3078 giorni fa
Ciao ragazze voi darete i sacchetti a chi non avete invitato al matrimonio? Amici vicini di casa? E se si qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3078 giorni fa
Buongiorno fanciulle, come state ? ❤️ Oggi sono in difficoltà sull'argomento acconciatura , mi piacere un semiraccolto o addirittura sciolto 👰🏻Ho dato un'occhiata su internet, e noto con piacere che per il 2018 sono previste acconciature "ondose",...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3085 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di queste scatoline da dare a chi non è invitato ma ci farà un regalo? Esempio colleghi, vicini di casa ecc... trovate su aliexpress 100 pz . Le prenderei bianche e poi dentro metterei il tulle con i confetti e il...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3087 giorni fa
Mi sposerò a luglio questa è una prova della mia bomboniera.. confezionata da me. le volevo fare proprio cosi diverse ( la ballerina xchè il matrimonio sarà a tema ballo) che è pensate? Vorrei delle opinioni sincere, Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3093 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a guardare per le partecipazioni... Qualcuno conosce siti online con partecipazioni da catalogo che siano carine ma a prezzi economici??? Le vostre come sono???
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3093 giorni fa
Avrei una domanda...mi fate vedere le vostre partecipazioni? Soprattutto se le avete fatte fare da un calligrafo...grazie
Fotografi garanzie ANFM