Novara, Novara · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno a tutte, quanto tempo ci vuole per vedere pubblicate le recensioni che ho scritto per i miei fornitori?
Ho creato un post
2992 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate? Poi verrà ultimato con fiori sparsi sia sulla scala che a terra e con lanterne a terra. Noi siamo soddisfatti 😀
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a fare i coni riso.. ne farò 50 ma mi è venuto in mente adesso.. quanti kg di riso servono per riempirli tutti 2/3?
Ho creato un post
3074 giorni faCiao spose, ma secondo voi conviene aspettare venerdì a fare acquisti online che c’è il Black Friday? Siti come ad esempio marthascottage faranno sconti?
Ho creato un post
3076 giorni faCiao a tutte , ho trovato questa offerta che mi sembra molto interessante. Qualcuna l’ha presa? Io da loro avevo acquistato i confetti per il battesimo del mio bimbo ed erano buoni , sn i Crispo
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze, vorrei fare i gratta e vinci da mettere nel piatto degli invitati insieme al menù. Oltre ai soliti ballo con la sposa , selfie ecc vorrei mettere qualche gadget come premio ma non mi viene in mente niente. . Magari trovare qualcosa su...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere se sn l’unica ad aver comprato l’abito color rosa cipria? Non so se ho fatto la scelta giusta.. il mio fm continua a dire che può essere di qualsiasi forma e dimensione (credo intenda i volumi) ma basta che sia bianco. Sn...
Ho creato un post
3082 giorni faHo ordinato le all star per il dopo cerimonia quando inizierò ad avere mal di piedi. Costumizzate con perle e strass e con scritta personalizzata dietro “bride” su un piede e la data sull’altro. Tempo di consegna da 4 a 6 settimane. Vi terrò...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ragazze, oggi ho detto ai colleghi che mi sposerò e subito tutte parlavano da invitate.. il bouquet lo prendi tu, il vestito così e cosà ecc. Ma in realtà noi non vogliamo invitare i colleghi altrimenti dovremmo fare almeno 2/3 tavoli in più.. e...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha comprato online fogli adesivi trasparenti formato a4 da stampare su stampante normale. In cartoleria non li trovo e su Amazon/ebay trovo 5 fogli a3/4€ ma poi costa 14€ la spedizione
Ho creato un post
3084 giorni faCiao, sto facendo il mio primo acquisto su aliexpress... un cake topper personalizzato, ma non capisco dove sn le note per il venditore. Devo scrivergli la dimensione il colore è i nostri nomi. Qualcuna sa aiutarmi?
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate di queste scatoline da dare a chi non è invitato ma ci farà un regalo? Esempio colleghi, vicini di casa ecc... trovate su aliexpress 100 pz . Le prenderei bianche e poi dentro metterei il tulle con i confetti e il...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutte, ma quando consigliate di iniziare a partecipare al concorso? Dopo le nozze per avere più tagliandi tutti insieme , e quindi più probabilità di vincere, oppure man mano che si contattano e visitano i fornitori?Grazie per l’aiu
Ho creato un post
3090 giorni faCiao spose, qualcuna di voi ha pensato di regalare come bomboniera una bottiglia di vino con etichetta personalizzata? L’acqui L’avete fatto online? Quanto costano più o meno?Grazie
Ho creato un post
3098 giorni faCiao bride, stavo guardando che all star poter comprare da indossare durante il ricevimento e ne ho trovate di molto belle su Etsy. Qualcuna conosce e ha già acquistato su questo sito? Anche perché non costano poco e non vorrei farmi fregare e anche...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao! Anch’io mi sposo il 9 giugno.Come siete messa con l’abito?
Fotografi garanzie ANFM