Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016

ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita... Visualizza altro

ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita perche' rivedo in lui me al maschile... XD XD

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2512giorni 11hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2569 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Ahahahahhaha... quelli che mettono loro sono spaventosi!!! Fammi sapere com'e andata con gli appuntamenti di oggi... poi se vuoi ci scambiamo i numeri.... sono contenta di averti conosciuto...?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Io credevo che L abito dei miei sogni sarebbe stato tipo principessa molto ampio bellissimo ecc L ho provato e sembravo tipo il mio grasso grosso matrimonio gipsy ? Poi ho provato un abito a sirena cioè che bello e dire poco e me ne sono innamorata ?? non vedo L ora di indossarlo

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Sei peggio di meee!!! Ahahahhahah io lo devo far fare da zero perchè il mio l'ho visto su internet e non c'è altro vestito che mi piace piu di quello... quindi sono andata da Mary sposa in corso Pavia le ho portato la foto e a novembre devo andare per le misure... molto brava anche lei molto disponibile e non e' assolutamente cara. Anzi pensavo mi chiedesse di piu!! Acconto dato... e' ufficialmente il mio vestito ahahahahahhah

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Visto scelto comprato pagato ahahaha da alexander in corso Genova!! Se prendi quelli esposti ti fa il 30% di sconto! Ne ha bellissimi e la ragazza r carinissima!! Te lo consiglio proprio!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Si conosco benissimo i frati.. e sono uno spasso!! Sarà una bellissima cerimonia... l'abito lo hai già visto, scelto???

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

? a chi lo dici!! Anche a me piaceva L idea di sposarmi in un bel giardino ecc ma poi abbiamo preferito celebrare in chiesa per una questione di fede nostra e poi mi sono innamorata di quella chiesa e amo lo spirito dei frati! Io sono un po in ansia per la cresima!! Che non ho fatto a tempo debito e dovrò fare adesso ? Mio fratello mi ha detto 8 lezioni e poi le lezioni del corso prematrimoniale ?? si torna a scuola

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Io mi sposo nello stesso posto dove faccio la cena. Il mio fm e'divorziato e per forza dobbiamo fare rito civile. Ho girato anche io qualche agriturismo qui in zona ma solo uno mi e' piaciuto di più e ora sto aspettando che mi mandino il menù e il prezzo.. sto sognando quel giorno a occhi aperti!!!!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Ahahah sicuramente lavorando nello stesso posto!! Oggi vado a prenotare la chiesa! Ai frati a Vigevano! ? E per il ristorante oggi cominciamo la ricerca ho già fissato 3 appuntamenti! Ne visiterò massimo 5 se no poi me ne vado a male tanto lo voglio fare in zona

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Chissà quante volte ci saremo viste... un giorno ci incontreremo... dove ti sposi??

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Ahahah io sono la ragazza bionda che lavora nel negozio di telefonia di fronte all ingresso della bennet! Ahahahahahah che coincidenza ??

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Noooo giura!!! Anche io lavoro alla bennet dentro nel reparto giocattoli e cartoleria... mi sposo il 3 giugno 2017.

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2858 giorni fa

Ciaooo sisi sono di vigevano!! Anche tu?? ? Quando ti sposi?? Lavoro in un negozio alla bennet io ?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2858 giorni fa

Ciao Roberta ma sei di vigevano veramente?? Non ti.ho mai vista ( anche se io non e' che esco molto)

Gruppi generali

Ispirazione