Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016

ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita... Visualizza altro

ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita perche' rivedo in lui me al maschile... XD XD

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2512giorni 1hh
Jasmine
matrimonio alternativo
Jasmine, Il 8 Marzo 2017 alle 01:05

... con un'idea folle ma super romantica! "Ma che cavolo ve ne frega di tutti questi dettagli, a sclerare appresso a tutta questa roba, a spendere tutti 'sti soldi per 'ste persone me compreso, fatevi...

Eleonora, giovedì 9-Mar-17 37
Linda
Che significato ha la vostra data del matrimonio??
Linda, Il 14 Febbraio 2017 alle 15:20

Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...

Laura, domenica 5-Mar-17 165
Samantha
Parrucchiere
Samantha, Il 23 Febbraio 2017 alle 16:28

Ciao donne!Un parrucchiere mi ha chiesto 300€ per capelli e 150€ per trucco comprese prove.So di fori io ho mi sembra una cifra alta!?

Samantha, venerdì 24-Feb-17 23
Alessandra
Prima prova trucco che ne pensate?
Alessandra, Il 23 Febbraio 2017 alle 16:51

Premetto che amo lo smoking eye e k il matrimonio sarà alla sera e che tendenzialmente mi trucco molto scura quindi non mi sarei vista acqua e sapone né con colori più chiari... Detto ciò k ne...

Rita, lunedì 6-Mar-17 62
Roberta
Prima prova trucco parrucco low cost ma con stile
Roberta, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:24

Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova dalla mia solita parrucchiera che ritengo essere molto brava ed abbastanza economica! Ha azzeccato subito cosa mi piaceva ascoltando soprattutto le mie...

Giorgia, venerdì 24-Feb-17 50
🌸•michela•🌸
Parrocchia s . cuore vigevano
🌸•michela•🌸, Il 20 Febbraio 2017 alle 09:14

Ciao, qualcuna di voi sa quando iniziano i corsi prematrimoniali per l'anno 2018 nella parrocchia S cuore a vigevano?

Debora, martedì 21-Feb-17 5
B
Spose di pavia e limitrofi
Beatrice, Il 19 Febbraio 2017 alle 20:16

Buona sera a tutte, mi rivolgo a chi è della mia zona o zona del lodigiano anche..vorrei sapere se qualcuna di voi è riuscita a trovare una location "decente" senza spendere da €70 in su..perché...

Roberta, lunedì 20-Feb-17 5
Roberta
Parure giorno del matrimonio
Roberta, Il 20 Febbraio 2017 alle 17:05

Ciao ragazze! A meno 2 mesi e mezzo ho scelto ,spero bene, la parure che indosserò quel giorno . Volevo una cosa semplice che ve ne pare? E le vostre?

Alice, lunedì 20-Feb-17 38
Roberta
-83 promessa di matrimonio fatta 😍
Roberta, Il 18 Febbraio 2017 alle 21:39

Oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio in chiesa! Mi sento sempre meno fidanzata e sempre più moglie ! Partecipazioni consegnate per metà ci siamo quasi 😍

Milly, sabato 18-Feb-17 2 58
Roberta
Wedding bag che passione 😂
Roberta, Il 15 Febbraio 2017 alle 14:34

Iniziano a prendere forma. A che sbattimento!! Però ne vale davvero la pena!! Tutta la nostra creatività all'opera 😍 Questa è solo la prima prova le altre le monterò a -10 giorni sennò esco di casa io...

Giorgia, mercoledì 15-Feb-17 14
Roberta
Timbri in offerta
Roberta, Il 10 Febbraio 2017 alle 17:14

Ciao ragazze! Tempo fa cercavo disperatamente dei timbri per la preparazione di varie cose..online prezzi abbastanza alti..mi ero rassegnata! Oggi vado al lidl e trovo un seri da 7 timbri + inchiostro...

Lorena, venerdì 10-Feb-17 5 197
Lucrezia
Tema....
Lucrezia, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:25

Aiuto sposine, il nostro wedding ci ha consigliato il tema musica ma ad oggi non mi convince.... Mi date consigli....

Giorgia, lunedì 6-Feb-17 11
Anna
Fedi
Anna, Il 5 Febbraio 2017 alle 21:04

Ciao ragazze io sposerò ad agosto secondo voi è presto per andare alle fedi?

Tiziana, sabato 18-Feb-17 39
Imma
Seconda foto prova trucco
Imma, Il 3 Febbraio 2017 alle 11:44

Ragazze scusate ma non so perché nell'altro topic non mi ha caricato le due foto insieme..comunque qui si vede meglio il trucco..per quanto riguarda la mia pelle grassa farò un trattamento con due...

Carlotta, mercoledì 22-Feb-17 118
Emma
Buste partecipazioni
Emma, Il 2 Febbraio 2017 alle 17:00

Come scrivere i nomi sulle buste i nomi degli invitati? È brutto scrivere in stampatello e a penna semplicemente?

Christelle, giovedì 2-Feb-17 17
Roberta
Proiezione video fai da te
Roberta, Il 24 Gennaio 2017 alle 08:23

Buongiorno a tutte , qualcuna di voi farà una proiezione video/ foto durante il ricevimento? Io vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato..un ringraziamento insomma .. con foto una base di sottofondo...

Denise, martedì 24-Gen-17 16
Sara
Abito da sposa per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più...

Francesca, sabato 8-Set-18 358
M
Corso prematrimoniale non solo per chi crede
Monica, Il 17 Gennaio 2017 alle 11:10

Buongiorno... Sul giornale ho letto che nel mio comune di residenza, la chiesa, ha deciso di far partecipare al corso prematrimoniale anche le coppie che si sposeranno in comune. Il corso avrà si la...

Roberta, martedì 17-Gen-17 32
Nunzia
Anello di fidanzamento: voi lo indossate tutti i giorni?
Nunzia, Il 17 Gennaio 2017 alle 11:33

Io sinceramente vorrei tenerlo sempre, e adoro guardarmelo (ovviamente!😁)..solo che attira un po' l'attenzione ed ho un po' paura ad indossarlo dato che esco sempre sola

Giulietta, martedì 17-Gen-17 69
Sabrina
Dubbi segnaposto
Sabrina, Il 17 Gennaio 2017 alle 11:50

Ma secondo voi, sono davvero necessari? Noi faremo il tableau con indicati nomi delle persone che si siederanno al tavolo indicato, dire anche dove devono sedersi non è esagerato? Io non ne vedo...

Vale, venerdì 3-Feb-17 43
Bride To Be
Abiti da damigelle
Bride To Be, Il 17 Gennaio 2017 alle 11:58

Ciao a tutte,mi sposo a luglio 2017 sto cercando gli abiti per le damigelle sono 6 ragazze con fisici diversi,volevo un consiglio da altre ragazze Che hanno gia'acquistato abiti us Siti online a un...

Sara, giovedì 19-Gen-17 8
Federica
Addio al nubilato - chi l'organizza?
Federica, Il 17 Gennaio 2017 alle 12:11

Ciao sposine, come state? Il mio contatore segna - 66 e sono davvero emozionata! Vi sottopongo una questione. Premessa: avrò due testimoni, un ragazzo e una ragazza, la mia migliore amica. Il ragazzo...

Federica, mercoledì 18-Gen-17 12
R
Filler,ritocchi e trattamenti estetici prima del matrimonio
Ross, Il 17 Gennaio 2017 alle 12:28

buongiorno a tutte, come vi state organizzando "esteticamente" per le vs nozze? io sto facendo un trattamento x l'acne a base di creme e integratori..e forse farò anche una seduta di peeling viso per...

Sara, venerdì 20-Gen-17 12
Imma
Wedding bags
Imma, Il 17 Gennaio 2017 alle 12:47

Salve sposine,io e il mio FM vorremmo fare la wedding bags. ...☺☺L'anno scorso si sposò sua cugina,ha fatto la wedding bags,inserendo dentro:-ventaglio;-salviett;-speghietto....Noi nn sappiamo cosa...

Imma, martedì 17-Gen-17 20
Giulia
Abito sposo
Giulia, Il 17 Gennaio 2017 alle 13:20

Ciaooo!!! Ho un dubbio... I prezzi degli abiti da sposo più o meno quanto costano?? Perché ieri abBiamo preso quello del fm ... ma pensavo di spendere un po meno... però gli è piaciuto subito e non ce...

Carmela, domenica 29-Gen-17 11
Debora
Ma la prima prova....
Debora, Il 17 Gennaio 2017 alle 14:48

Ciao ragazze, ma voi quanti mesi prima avete fissato la prima prova? Io mi sposo 8 luglio, e mi hanno dato l appuntamento per il 15 maggio..

Debora, domenica 22-Gen-17 53
Giorgia
Confettata..
Giorgia, Il 17 Gennaio 2017 alle 14:49

Ciao ragazze...chi di voi non ha la confettata compresa nel Catering???? Io non avendo il Catering che fa questo tipo di servizio mi sono dovuta appoggiare a qualcuno di esterno che mi organizzasse...

Guardastelle, mercoledì 18-Gen-17 30
Simona
Rinfresco in casa il giorno delle nozze?
Simona, Il 17 Gennaio 2017 alle 15:26

Ragazze una domanda anzi due ....voi il giorno del matrimonio organizzerete in casa un piccolo rinfresco x i vari fornitori che verranno?fotografo parrucchiere truccatrice o parenti che vengono a...

Francesca, martedì 17-Gen-17 25

Gruppi generali

Ispirazione