Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita... Visualizza altro
ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita perche' rivedo in lui me al maschile... XD XD
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova dalla mia solita parrucchiera che ritengo essere molto brava ed abbastanza economica! Ha azzeccato subito cosa mi piaceva ascoltando soprattutto le mie...
Ciao ragazze! A meno 2 mesi e mezzo ho scelto ,spero bene, la parure che indosserò quel giorno . Volevo una cosa semplice che ve ne pare? E le vostre?
Oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio in chiesa! Mi sento sempre meno fidanzata e sempre più moglie ! Partecipazioni consegnate per metà ci siamo quasi 😍
Iniziano a prendere forma. A che sbattimento!! Però ne vale davvero la pena!! Tutta la nostra creatività all'opera 😍 Questa è solo la prima prova le altre le monterò a -10 giorni sennò esco di casa io...
Ciao ragazze! Tempo fa cercavo disperatamente dei timbri per la preparazione di varie cose..online prezzi abbastanza alti..mi ero rassegnata! Oggi vado al lidl e trovo un seri da 7 timbri + inchiostro...
Buongiorno a tutte , qualcuna di voi farà una proiezione video/ foto durante il ricevimento? Io vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato..un ringraziamento insomma .. con foto una base di sottofondo...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio! Ho acquistato questi bigliettini da utilizzare per le bomboniere...adesso però vorrei capire come scrivere i nomi e la data ho pensato di farlo a mano non ho...
CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI HA FATTO RICHIESTA PER AVERE IL CARICATURISTA COME INTRATTENIMENTO DURANTE IL RICEVIMENTO? A ME PIACE MOLTO COME IDEA MA NON MI PIACE TROPPO L'IDEA DI VEDERLO PASSARE TRA...
Ciao a tutte.. mi sorge un dubbio.. vorrei fare i libretti messa ma da dove comincio? cioe' sono tutti standard a livello di contenuti? a parte le letture e le formule? devo andare dal prete che ci...
Ciao ragazze, vorremmo andare negli stati uniti a fare il nostro viaggio, magari anche qualche giorno ai caraibi... ho visto online qualcosa ma non ci capisco molto...voi a chi vi siete affidati?...
Arrivate le mie partecipaZioni! Busquets.com semplici ma le adoro! 0,82 cent L una
Sto contando i giorni non vedo l'ora
A - 7 mesi sono pronte le mie fedi! Un po' in anticipo perché avevo una promo da cogliere al volo! Le amo! La metterei subito!! Non vedo L ora arrivi il mio giorno ?
Nome: roberta Nome FM: paolo Anni: 29 Data di nozze: 13 maggio 2017 Countdown: 331 giorni Città in cui vivi: vigevano (pv) Città in cui ti sposerai: Vigevano (pv) Città in cui vi trasferirete:...
Ciao ragazze! Finalmente a - 7 mesi ho prenotato il viaggio di nozze!! Domani andrò andare L acconto! Faremo 2 tour organizzati negli Stati Uniti. Partiremo da Milano direzione Los Angeles tour di una...
Finalmente ho scelto questa location unica anche se leggermente fuori budget i nostri sogni e il nostro amore merita tutto
Premetto che sono una di quelle che pensa che anche uscire di casa a piedi sia potenzialmente pericoloso,come tutto del resto quando deve capitare capita..ma solo io ho il terrore di fare il viaggio...
Ero in ballo con i vari preparativi quando lunedì sera mi sono sentita male..pronto soccorso tutta la notte ed il giorno dopo ricoverata e operata d urgenza per appendicite acuta che stava perforando...
Ciao ragazze, ho contattato un fotografo che ha molte recensioni positive, a circa 25 km da casa mia (qui in zona erano carissimi) mi ha proposto un preventivo allettante : servizio prematrimoniale...
Ciao ragazze voi che farete il photo booth opterete per qualcosa fai da te oppure lo inserirete nel pacchetto del fotografo? a me ha chiesto 300 euro per questo servizio con stampa istantanea della...
Ciao ragazze come bomboniera vorrei fare un vasetto con il limoncino fatto da noi! Sono indecisa sulla bottiglietta da acquistare quale mi consigliate?? Grazie mille
Ciao ragazze ho bisogno un consiglio noi non facciamo lista nozze ne lista viaggio .pensavo di creare un IBAN ma molti mi hanno detto che tante persone anziane non sono in grado ed altri non vogliono...
Sono ancora a -11 mesi, sono ancora in tempo per valutare e scegliere bene il ristorante ma mica tanto...non ho molto tempo a disposizione.. l indecisione è su 2 : il primo mi ha detto il costo,...
CIAO RAGAZZE HO UN DUBBIO SU QUESTO ARGOMENTO! PREMETTO CHE SCEGLIERO' UN AGRITURISMO(CON QUALCHE CAMERA) NE TROPPO RUSTICO NE TROPPO ELEGANTE, E' UN POSTO BELLISSIMO CON TANTISSIMO VERDE E UNA SALA...
Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e...
Ciao ragazze questo sarà il mio cake topper lo ordinerò su internet lo adoro! Ci rappresenta alla perfezione mentre ci alleniamo ?
Ciao ragazze ho in mente la mia wedding cake ma non ho idea di cosa possa costare..dipenderà dal numero di invitati penso in quanto andrà al kg .. Vorrei la classica torta a 3 piani con pasta da...
Finalmente abbiamo deciso la nostra data non so da dove cominciare ad organizzare , mancano ancora 11 mesi al nostro matrimonio e vorrei fare tutto con calma senza farmi venire l'ansia... sabato ho...
Fotografi garanzie ANFM