Roma, Roma · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 33 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginevra
253 giorni faHo ottenuto una medaglia!
263 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
263 giorni faRagazze, c’è tra voi qualche sposina romana che al suo matrimonio ha deciso davvero di esagerare con gli allestimenti? Continuo a rimanere incantata da questi allestimenti luci e fiori! Chi di voi le ha avute? A chi vi siete rivolte e soprattutto,...
Ho ottenuto una medaglia!
264 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di D.
267 giorni faHo creato un post
267 giorni faBuongiorno spose, cosa bisogna fare per organizzare un carrettino di bevande/snack fuori dalla chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
268 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
268 giorni faMi rivolgo alle sposine ricce e soprattutto ricce afro! Come avete acconciato i capelli per il matrimonio? A quale parrucchiere vi siete rivolte? Ho un riccio afro crespo di lunghezza appena sopra le spalle.
Fotografi garanzie ANFM