Torino, Torino · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mik
246 giorni faHo partecipato a un sondaggio
247 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho ottenuto una medaglia!
247 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
247 giorni faBuongiorno a tutte/i👋🏻😃 e a chi sta seguendo i preparativi del proprio matrimonio durante questo afosissimo mese di agosto..ce la farete comunque! 👍🏻 vi scrivo per chiedere se qualcuno conosca già un moderatore/speaker o attore per cerimonie e...
Fotografi garanzie ANFM