Casamarciano, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faCiao ragazze, dopo un anno intenso di preparativi, stress e preoccupazioni, il 15 giugno ci siamo sposati. È stata una giornata bellissima, ancora più bella di come la immaginavo!. Quel giorno non capirete niente, e sembra strano, ma passerà in...
Ho creato un post
2508 giorni faRagazzeeee con oggi siamo a -10 ed io sono ancora qua ad impacchettare, fare nocche, chiudere scatoline...aiutooo!....che ne pensate sei miei "fai da te"?..i ventagli devono essere completati con una nocchetta color cipria, questi li darò in sala e...
Ho creato un post
2554 giorni faFinalmente ho trovato due vestitini da damigelle, uguali, per le mie nipotine una di 3 e l'altra di 6 anni. Oggi siamo andati alla ricerca di questi vestitini approfittando delle festività pasquali e della presenza di tutte e due visto che abitano...
Ho creato un post
2569 giorni faEd ecco la nostra promessa. Ieri 5 Aprile il primo passo è stato fattoooo È stato emozionantissimo!💚
Ho creato un post
2593 giorni faCiao ragazze, oggi ho prenotato la crociera del Mediterraneo, partenza il 15 agosto da Napoli poi Livorno, Genova, marsiglia, palma de Mallorca e ibiza. Chi come me farà questa crociera? O per chi l'ha già fatta, che consigli date su escursioni, cosa...
Ho creato un post
2646 giorni faSalve ragazze, questa sarà la mia "bomboniera" per la promessa. Mi piaceva l'idea del fiore di capodimonte e l'ho fatto montare su un centrino. Non volevo né una cosa banale, né una bomboniera vera e propria, e il risultato sembra semplice ed...
Fotografi garanzie ANFM